Ragazzo di 33 anni si dà fuoco davanti caserma carabinieri

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Oggi un insegnante di 33 anni, ha tentato il suicido versandosi 20 litri di benzina e poi dandosi fuoco davanti alla caserma dei carabinieri a Rende... fortunatamente 2 persone muniti di estintori sono riusciti a salvarlo ma ha riportato 70% di ustioni su tutto il corpo.

Ignote per il momento le motivazioni del gesto

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ho visto il video per caso su telegram.. agghiacciante questo ha la mia stessa età.. voleva morire, era una palla di fuoco e continuava a camminare come nulla fosse mentre gli altri due provavano a spegnerlo..

Mi è mancato il fiato..

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,420
Ho visto il video per caso su telegram.. agghiacciante questo ha la mia stessa età.. voleva morire, era una palla di fuoco e continuava a camminare come nulla fosse mentre gli altri due provavano a spegnerlo..

Mi è mancato il fiato..

Veramente shockante il video

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
"mandategli il conto a casa per il ricovero" multicit.

Mi domando cosa stesse provando questa persona, spero per lui avesse problemi mentali, sennò significa che era veramente disperato, chissà che gli é successo poraccio

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Voleva replicare la miccia che ha fatto iniziare la primavera araba?

Reaction score
38,364
Oggi un insegnante di 33 anni, ha tentato il suicido versandosi 20 litri di benzina e poi dandosi fuoco davanti alla caserma dei carabinieri a Rende... fortunatamente 2 persone muniti di estintori sono riusciti a salvarlo ma ha riportato 70% di ustioni su tutto il corpo.

Mamma mia....

Chissà quali motivi lo hanno spinto a questo gesto estremo.
Ma è anche vero che è un mondo di m .

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
"mandategli il conto a casa per il ricovero" multicit.

Mi domando cosa stesse provando questa persona, spero per lui avesse problemi mentali, sennò significa che era veramente disperato, chissà che gli é successo poraccio

gira voce su Twitter che insegnava a Milano ed è stato sospeso 2 giorni fa'.. niente di confermato per il momento.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Se non erro paese natale del nostro vecchio mirabelli

Alto