Rafinha: sì al Milan. Ora la decisione del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Come riportato da Sky Calciomercato, il centrocampista del Barcellona, Rafinha, ha detto sì al Milan preferendo i rossoneri ad altre opportunità, in Premier. Ora il Milan dovrà decidere se affondare il colpo.

Sarebbe tantissima roba. Un palleggiatore come lui ci serve tantissimo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato da Sky Calciomercato, il centrocampista del Barcellona, Rafinha, ha detto sì al Milan preferendo i rossoneri ad altre opportunità, in Premier. Ora il Milan dovrà decidere se affondare il colpo.

Tra l'altro sa fare una caterva di ruoli. Un jolly che puoi mettere ovunque e rende al massimo lo stesso. Mezzala, regista, esterno, trequartista, mezzapunta, punta falso nueve. Una roba pazzesca.

Al momento è infortunato però, non so quando rientra

Reaction score
171
Mah, vale la pena investirci? Se il Barca lo lascia andare nonostante non abbia sto gran centrocampo due domande me le farei

Va beh dai, quelli ormai non ne beccano una. Ti faccio notare che giocano con gente ormai bollita a centrocampo e hanno venduto proprio il fratello, uno dei migliori nel ruolo, che è proprio quel tipo di giocatore che a loro servirebbe come il pane.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,772

operazione "alla deulofeu" per rilanciarglielo, oppure ci daranno almeno il diritto di riscatto ? ci credo poco...
sarà prestito secco penso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,373
operazione "alla deulofeu" per rilanciarglielo, oppure ci daranno almeno il diritto di riscatto ? ci credo poco...
sarà prestito secco penso.

Abbiamo già dimostrato che non siamo più disposti a fare affari del genere. Diego Costa o Renato Sanches lo dimostrano, abbiamo sempre voluto almeno il diritto di riscatto.

robs91

Active member
Reaction score
4
I giocatori con buona tecnica sono sempre benvenuti.Spero affondino il colpo perché una mezzala/ala ci serve come il pane.

Reaction score
1,298
Va beh dai, quelli ormai non ne beccano una. Ti faccio notare che giocano con gente ormai bollita a centrocampo e hanno venduto proprio il fratello, uno dei migliori nel ruolo, che è proprio quel tipo di giocatore che a loro servirebbe come il pane.

beh insomma stanno per prendere un talento come goretzka a 30M, uno così io lo prenderei a occhi chiusi. Thiago Alcantara quando è stato venduto già si vedeva che era di tutt'altra pasta rispetto al fratello che sinceramente a me non dice nulla. È chiaro che negli anni hanno fatto scelte discutibili tipo vendere Cesc e Thiago

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37

per dire la verita' non lo conosco, ho visto un paio di video su you tube..e mi pare molto interessante..ha grande tecnica e segna anche..la sua forza, da quello che ho visto, recupera molti palloni..

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Se ogni qual volta una squadra vuol cedere un giocatore bisogna dire "se lo vende significa che è *****" allora chiudiamo il calciomercato perché non ha senso di esistere.
Rafinha sarebbe oro. Ti aspettiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto