Rafael Leao

Reaction score
13,601
Deve migliorare e molto

Onore al merito, ha fatto 3 gol in una manciata di minuti

Ma sono molto random questi 3 gol

Se l' obbiettivo è trasformarlo in prima punta, siamo ancora lontani

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,889
A me invece pare proprio che non abbia più lo spunto per saltare gli avversari, neanche lì punta più

Jino

Senior Member
Reaction score
8,762
Deve migliorare e molto

Io vedo che quando c'è Gimenez Leao ha un senso...quando non c'è la prima punta perde tanto...stasera tolto il centravanti non abbiamo più combinato nulla....

Mika

Senior Member
Reaction score
11,367
Deve migliorare e molto

Per ora ringraziamo che ha segnato i tre goal o avremmo pareggiato contro la Fiorentina e perso ieri :asd:

numero 3

Member
Reaction score
2,458
Sarebbe stimolante fare un grafico ascisse e ordinata sugli umori di noi tifosi su Leao..
Picchi altissimi e picchi bassissimi non solo nell'arco delle partite ma in ogni singolo momento dei match...Da che ho memoria io è l'unico giocatore che ha una alternanza di tifo a favore e contro da parte di tutti noi..Forse il solo Savicevic era così ondivago fra i tifosi

Reaction score
670
Io vedo che quando c'è Gimenez Leao ha un senso...quando non c'è la prima punta perde tanto...stasera tolto il centravanti non abbiamo più combinato nulla....
È palese debba giocare da seconda punta, perché, con una certa libertà di movimento, si può rendere pericoloso: si abbassa, fraseggia, punta la porta, fa gioco; da prima punta invece si eclissa perché c'è tutto un lavoro sporco da fare che è un peccato far fare a lui.
E avere Leao e Pulisic alternativi nel ruolo di seconda punta è tanta roba, nessuno in Italia; il problema è che come prima punta abbiamo soltanto Gimenez, che non segna nemmeno con le mani.
Inutile nascondersi, bisognava prendere Vlahovic anziché mettere 40 milioni su Nkunku, che è la terza seconda punta della rosa.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,857

Oddio...ha messo Nkunku davanti alla porta e, in posizione molto più arretrata, avviato l'ultima azione di Saele
Rimane il solito giocatore che si accende solo quando vuole, centravanti o meno

Alto