Rafael Leao

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,551
Ormai non mi sembra più nemmeno straripante dal punto di vista atletico. Non credo abbia più molto da darci. Oltretutto grazie ad Allegri si è visto che anche la favole del "è l'unico che combina qualcosa" è sbagliata. Se hai un'organizzazione di gioco e un buon centrocampo, le occasioni le crei comunque. Ci vorrebbe qualcuno che le sfruttasse.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,341
Allegri ha detto che non gioca titolare perchè è fuori forma post infortunio, spero non vada in nazionale ora per poi tornare di nuovo affaticato
comunque per segnare il primo goal non serve essere in forma, il goal fatto dal danese era più lontano...

Reaction score
14,899
Ormai non mi sembra più nemmeno straripante dal punto di vista atletico. Non credo abbia più molto da darci. Oltretutto grazie ad Allegri si è visto che anche la favole del "è l'unico che combina qualcosa" è sbagliata. Se hai un'organizzazione di gioco e un buon centrocampo, le occasioni le crei comunque. Ci vorrebbe qualcuno che le sfruttasse.
Per ora gli do la scusa dell'infortunio,vediamo se dopo la sosta si da una svegliata(ne dubito).

Reaction score
14,899
Allegri ha detto che non gioca titolare perchè è fuori forma post infortunio, spero non vada in nazionale ora per poi tornare di nuovo affaticato
comunque per segnare il primo goal non serve essere in forma, il goal fatto dal danese era più lontano...
Il ragazzo ha il piede fucilato,per quello l'ha sbagliato.

Reaction score
2,971
Per la prima lo dovrebbero arrestare. Sulla seconda non voglio giustificarlo perché da li devi segnare, però gli è rimasta la palla leggermente dietro la linea di tiro e l’ha ciccata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,591
In teoria la seconda occasione è più grave della prima dove aveva due davanti. Se la palla gli è rimasta dietro, unica spiegazione, è perché ha sbagliato la preparazione. Poi da lì non era scontato segnare eh...ma almeno tira bene, poi può parare il portiere o prendi il palo o va fuori di poco, ma tira bene!

Reaction score
1,507
Leao sta calando e tanto.
Un po’ di spunto lo ha perso e sta diventando più fragile fisicamente.
E secondo me si sta risparmiando anche in attesa dell’ultimo rinnovo importante della sua carriera.

DaveD

Junior Member
Reaction score
251
Leao non doveva vedere il campo fino alla sosta e nemmeno andare in nazionale.

Se non è al 100% è totalmente inutile

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,102
Chi ha giocato a calcio sa che la prima occasione, quella di cui stanno parlando tutti come fosse l'errore della vita è molto più complicata di quello che si pensi e per assurdo il gol da fare era quello sulla seconda palla.
Vi dico di più, fosse capitata a Nkunku quello era gol.

Alto