Rafael Leao

bmb

Senior Member
Reaction score
9,449
Per colpa di questo eunuco ho l'umore peggiore di quando abbiamo perso in casa con la Cremonese.

morokan

Junior Member
Reaction score
523
il nostro superfantacampione... se riusciamo a realizzare 30 milioni è grasso che cola, a trovare un acquirente

Jino

Senior Member
Reaction score
8,620
Da infortunato era un problema in meno per Allegri

Alla fine Leao, Nkuku e Pulisic possono solo fare il sottopunta....con questo modulo ne gioca solamente uno, se il mister vorrà rischiare di più giocando con un 3-4-2-1 allora troveranno spazio due di loro....ed in tutto questo abbiamo in rosa un solo centravanti, pure che vive un momento di scarsa fiducia....

Guardi la classifica e capisci quanto vale il mister....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,620
Buon calciatore, per alcuni aspetti sopra la media, ma non un vero Campione.

La verità è che ha un motore pazzesco, io in vita mia francamente ho visto raramente un calciatore con quella struttura fisica cosi veloce e potente....chi lo vede dal vivo se ne rende conto molto meglio....ma poi da un punto di vista tecnico ha molti limiti....parlo di cose semplici come tecnica di tiro, tecnica nel passaggio, nello stop etc etc etc.....e questi sono i limiti che non l'hanno mai fatto diventare una roba da Real Madrid.

Reaction score
3,450
Non è in condizione e si vede, ma si è mangiato due occasioni clamorose. Al solito troppo molle, non ha un minimo di cattiveria.

Alto