La verità è che ha un motore pazzesco, io in vita mia francamente ho visto raramente un calciatore con quella struttura fisica cosi veloce e potente....chi lo vede dal vivo se ne rende conto molto meglio....ma poi da un punto di vista tecnico ha molti limiti....parlo di cose semplici come tecnica di tiro, tecnica nel passaggio, nello stop etc etc etc.....e questi sono i limiti che non l'hanno mai fatto diventare una roba da Real Madrid.
Fai poco solo con motore… serve la carrozzeria, gli ammortizzatori e anche i freni.
Angoli del corpo nel ricevere palla che mandano al manicomio, intelligenza calcistica non pervenuta oltre a tutto il resto che hai detto.
Parliamo di un ragazzo che ha 26 anni, di motori anche meglio del suo se ne sono visti tanti e se ne vedono ancora tanti. Poi c’è chi lo abbina ad altro, e c’è chi si ferma li.
Ragazzi, ma Leao se sta sulla fascia è uno che cerca sistematicamente il fondo e mette la palla a caso. S-E-M-P-R-E.
Adesso da un anno a questa parte ha aggiunto l’inserimento centrale (era ora), ma il modo in cui vuole ricevere palla è orribile e lo costringe a fare dei tiri orribili come quelli visti oggi