Rafael Leao

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Ha detto bene Conceicao, quando imparerà che si gioca di SQUADRA forse diventerà uno dei più forti al mondo.
Attualmente vive di lampi ed è un poco, soprattutto considerando che non fa lavoro senza palla.
Sarà sempre un giocatore che divide, speriamo migliori il suo atteggiamento, ma io credo rimarrà questo per sempre.
Fosse per me, lo venderei…ma l’ho già detto e magari mi sbaglio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Ha giocato 4 5 palloni in modo dilettantesco non cambierà mai
Per me i fenomeni sono un altra cosa
I primi tre palloni giocati sono stati tre ripartenze dei nati dopo e io l'avrei tolto a metà del primo tempo poi su un suo tiro-cross sbagliato è venuto fuori il vantaggio.
Quando ha il ciclo è così e non ci tiri fuori nulla di buono.
Speriamo nella prossima....😎

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,843
Ma sta cosa del fenomeno è da metterci una pietra sopra dai.

Leao è forte, ma sta storia del fenomeno anche basta.
Ho capito ma ci condiziona la squadra il modo di giocare
Se lo metti li deve spaccare altrimenti è una tassa da pagare nel 433 e tieni presente che ieri avevi un teo formato deluxe e il cc dalla sua parte che si son fatti il mazzo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Premesso che ieri non avrei fatto entrare Leao, ma avrei messo un centrocampista per fare rifiatare Rejinders, ho avuto l'impressione che:
-avesse poca voglia di entrare e di fare, con una partita ormai chiusa
-soprattutto, sembrava avere l'espressione di chi scopre di non essere più la stellina da cui dipendono le sorti della squadra.
Ho sentito per radio che Conceicao lo ha strigliato e che si aspetta di più.
O si sveglia e mette a terra quello che sa fare per i minuti che dura in campo, oppure vada a fare la stellina intermittente ed imprevedibile (nell'impegno) altrove.

Reaction score
9,470
Premesso che ieri non avrei fatto entrare Leao, ma avrei messo un centrocampista per fare rifiatare Rejinders, ho avuto l'impressione che:
-avesse poca voglia di entrare e di fare, con una partita ormai chiusa
-soprattutto, sembrava avere l'espressione di chi scopre di non essere più la stellina da cui dipendono le sorti della squadra.
Ho sentito per radio che Conceicao lo ha strigliato e che si aspetta di più.
O si sveglia e mette a terra quello che sa fare per i minuti che dura in campo, oppure vada a fare la stellina intermittente ed imprevedibile (nell'impegno) altrove.
Parole Sante. Si gioca in 11 a calcio,non in 10 + uno se ha voglia.

Reaction score
5,637
Ma Leao a destra è impossibile?

Mi piacerebbe Pulisic a sinistra (o Felix, fate voi), secondo me si completerebbe benissimo con Theo, e lo potrebbe innescare a piacimento. Dall’altra parte mi sento molto più tranquillo difensivamente con Walker.

Ne gioverebbe l’equilibrio difensivo e la manovra offensiva.

Alto