- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,040
- Reaction score
- 7,201
Per me invece quello che lo limita è che va troppo a sprazzi, alla fine segna o fa segnare in quasi ogni partita, quindi se non fa un gol a partita a me non importa, visto che da lui passa tipo il 90% delle azioni offensive.
Lo step che deve fare per me è che deve essere più continuo durante la partita in corso, a volte si prende pause troppo lunghe per poi accendere all'improvviso la luce creando dal nulla un assist o un'azione pericolosa.
Però questo tipo di calciatore ti impone l'andare a sprazzi.
Quei pochi che non vanno a sprazzi, parlo di storia del calcio, sono autentici fenomeni alla Messi, alla Cristiano Ronaldo.
Il problema per me non è nemmeno quell'andare a sprazzi, ci sta....per me il problema è che lui negli ultimi trenta metri sbaglia troppe occasioni da gol. Per farti un esempio pure a Firenze, l'ha buttata dentro ma ha sbagliato tre occasioni dentro l'area.