Nelle ultime due settimane ne ha fatti 3 di goal, piu 1 assist.
Leao sta sulle palle a tanti, è cosi a prescindere. Ed è cosi da anni. Nonostante tutti i nostri successi siano passati da lui, incluso uno scudetto e una semifinale di champions dove ci ha letteralmente trascinati lui a suon di goal e assist.
Vuoi perche sorride o perchè canta, ma sta sulle palle.
A tanti tifosi ma soprattutto a tanti tanti giornalisti e opinionisti. Alcuni fanno vere e proprie crociate contro Leao.
Un qualunque altro giocatore dopo i tre goal che ha fatto di recente, tutti e tre meravigliosi, susciterebbe ben altre reazioni e lui non avrebbe bisogno di esultare in quel modo.
Altri sono difesi a prescindere, lui è criticato a prescindere. E' forte ma...
Detto questo a me non da fastidio, perchè al suo posto farei la stessa cosa. Mi incaxxerei e neanche poco, piu di lui di sicuro. Leao è martellato di continuo dalla critica, senza sosta.
Mi da fastidio vederlo giocare li, mi da fastidio vederlo che rientra sulla linea delle mezzali se non addirittura rincorrere il terzino. Lo trovo tatticamente assurdo e stupido, quando poi per fare un'azione da rete la palla bisogna sempre darla a Leao perchè gli altri (presunti fenomeni) non cavano un ragno dal buco e non vincono un duello che sia uno.
Tu hai memoria lunga... ma a Savicevic, per citarne uno (gli esempi sarebbero tanti), veniva chiesto di fare la fase difensiva in questo modo? Di partire cosi arretrato? Di farsi la fascia su e giu?