Rafael Leao

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,327
Leao in alcune partite sembra possa fare sfracelli tra le difese avversarie. Ma i suoi limiti tecnici lo impediscono

Giek

Junior Member
Reaction score
3,448
Non ho il coraggio di chiedere chi prenderebbero (di accessibile a questo Milan decaduto) al posto di Leao quelli che lo denigrano di continuo.
Però sarei curioso di leggere qualche nome.
Magari qualcuno rispolvera Hauge LOL
O Chuk a piede invertito sulla sinistra
O magari Kvara, il fantasma di Napoli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Non ho il coraggio di chiedere chi prenderebbero (di accessibile a questo Milan decaduto) al posto di Leao quelli che lo denigrano di continuo.
Però sarei curioso di leggere qualche nome.
Magari qualcuno rispolvera Hauge LOL
O Chuk a piede invertito sulla sinistra
O magari Kvara, il fantasma di Napoli

Io sono sempre contrario a sostituire un grande giocatore con uno con le "stesse caratteristiche".

Se il Milan decide di vendere Leao deve cambiare sistema, non investire i soldi su un pari ruolo ma investire su un paio di centravanti.

PS. per una volta l'eventuale sostituto pari ruolo l'abbiamo comprato dodici mesi prima, si chiama Okafor. Anche se il livello non è lo stesso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,516
Questo ragazzo deve essere centrato con il calcio. Non ha distrazioni malsane "alla Balotelli", ha distrazioni più innocue da ragazzo della sua età, ma sempre distrazioni sono.
Deve mettersi in testa che c'è solo il calcio, e moda, musica, libri, sono semplici hobby. Non deve mettere tutto allo stesso livello. Certo chi potrebbe educarlo a questa mentalità? Pioli? Furlani? Non scherziamo... la società lo sfrutta più come influencer e rapper che come calciatore. Anche oggi ho visto una sigletta dove rappa, sponsorizzata ufficialmente dal Milan. Forse Ibra potrebbe educarlo, forse, sempre che anche lui non sia lì per fare la figurina come quando pensava a Sanremo o Asterix.

Curata la testa farfallina il giocatore è forte, e non va venduto. E con un allenatore decente potrebbe davvero fare il salto di qualità definitivo.

Alto