Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
937
Reaction score
463
Con stipendio Max di 4 mln…
Manco Zirkzee riusciamo a prendere
Quando capirete che Leao è un’anomalia per questo mediocre Milan, sarà troppo tardi.
Ormai ci si vuole sbarazzare in fretta e furia di Maignan. Non mi sorprendo più di nulla.
danno 4 milioni a Leao? d'altra parte hai ragione, è un anomalia lui.... ma è un mio pensiero
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Ognuno ha le sue idee.
Io Kvara lo bollai come uno strapompato dalla critica quando era al top.
Per me monodimensionale. Testa sempre bassa. Si incarta spesso.
Io invito solo a un po’ di moderazione.
Qui ormai si fanno sparate . O uno è Mbappe o è una sega
O sei mbappe o sei leao
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Ognuno ha le sue idee.
Io Kvara lo bollai come uno strapompato dalla critica quando era al top.
Per me monodimensionale. Testa sempre bassa. Si incarta spesso.
Io invito solo a un po’ di moderazione.
Qui ormai si fanno sparate . O uno è Mbappe o è una sega
Ormai Leao è il capro espiatorio. Anche oggi 4 azioni pericolose su 5 create da lui, ma è una pippa da vendere. Gli altri che non fanno una mazza vanno bene. Mai vista una tifoseria più autolesionista.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,374
Reaction score
2,444
Ormai Leao è il capro espiatorio. Anche oggi 4 azioni pericolose su 5 create da lui, ma è una pippa da vendere. Gli altri che non fanno una mazza vanno bene. Mai vista una tifoseria più autolesionista.
Io l’ho vista.
Quella dell’Inter anni 90 e primi 2000.
Gente che preferiva Cuper a Ronaldo.
È la dimostrazione plastica di quale brutta fine abbiamo fatto.
Siamo la seconda squadra di Milano e la tifoseria lo dimostra alla grande.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Ormai Leao è il capro espiatorio. Anche oggi 4 azioni pericolose su 5 create da lui, ma è una pippa da vendere. Gli altri che non fanno una mazza vanno bene. Mai vista una tifoseria più autolesionista.

Leao paga un difetto che ha dal giorno uno, cioè calciare in porta praticamente a caso. Non ha qualità nel calcio, non ha coordinazione, non ha forza.

Parliamo di un ragazzo che sapesse calciare in porta, per la facilità con cui ci arriva, potrebbe fare da 1 a 3 gol ogni partita. Questa sera ad esempio era una partita da tripletta facile e sotto la doccia.

Ma inutile insistere, questo clic che gli consentirebbe di fare 40 gol a stagione non lo farà mai, evidentemente è proprio un limite insormontabile.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Ormai Leao è il capro espiatorio. Anche oggi 4 azioni pericolose su 5 create da lui, ma è una pippa da vendere. Gli altri che non fanno una mazza vanno bene. Mai vista una tifoseria più autolesionista.
Pensa come siamo combinati
Fare di un mezzo giocatore l elemento per noi più importante
Assurdo
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,374
Reaction score
2,444
Leao paga un difetto che ha dal giorno uno, cioè calciare in porta praticamente a caso. Non ha qualità nel calcio, non ha coordinazione, non ha forza.

Parliamo di un ragazzo che sapesse calciare in porta, per la facilità con cui ci arriva, potrebbe fare da 1 a 3 gol ogni partita. Questa sera ad esempio era una partita da tripletta facile e sotto la doccia.

Ma inutile insistere, questo clic che gli consentirebbe di fare 40 gol a stagione non lo farà mai, evidentemente è proprio un limite insormontabile.
Questo denota due cose.
Pioli e il suo staff tecnico sono degli incapaci. Ma è risaputo. Non riuscire in tre anni a costruire un tiro semi decente fa capire che pena fanno quegli allenatori. In NBA riescono a dare un tiro semidecente, seppur costruito, a tutti.
Seconda cosa, se Leao avesse un buon tiro da mesi non giocherebbe più nel Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,329
Reaction score
2,832
Questo denota due cose.
Pioli e il suo staff tecnico sono degli incapaci. Ma è risaputo. Non riuscire in tre anni a costruire un tiro semi decente fa capire che pena fanno quegli allenatori. In NBA riescono a dare un tiro semidecente, seppur costruito, a tutti.
Seconda cosa, se Leao avesse un buon tiro da mesi non giocherebbe più nel Milan.
Ce ne sarebbe pure una terza, per leao il calcio non è prioritario e gli va bene così come è
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Questo denota due cose.
Pioli e il suo staff tecnico sono degli incapaci. Ma è risaputo. Non riuscire in tre anni a costruire un tiro semi decente fa capire che pena fanno quegli allenatori. In NBA riescono a dare un tiro semidecente, seppur costruito, a tutti.
Seconda cosa, se Leao avesse un buon tiro da mesi non giocherebbe più nel Milan.

Guarda, non è cosi scontato, con il lavoro i difetti si limano è vero....ma a volte alcuni difetti per qualcuno sono proprio insormontabili.

Non si può dare solo la colpa a Pioli e allo staff....il calciatore ha il grosso delle colpe, o dei limiti....
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,944
Reaction score
2,142
Ormai Leao è il capro espiatorio. Anche oggi 4 azioni pericolose su 5 create da lui, ma è una pippa da vendere. Gli altri che non fanno una mazza vanno bene. Mai vista una tifoseria più autolesionista.
Non lo ritengo un capro espiatorio, ma è un ragazzo a cui viene chiesta solo la fase offensiva, che ha mezzi atletici importanti e uno stipendio importante; con queste premesse deve essere molto più decisivo.
Sul fatto che siamo autolesionisti invece concordo in pieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>