Rafael Leao

Franco

Well-known member
Reaction score
2,944
Davvero. Va bene che era fuorigioco (da rivedere, ma tanto non ha segnato), ma che palla ha dato a Theo?? Ha i piedi quadrati, non c’è nulla da fare purtroppo.

Per me era tutto regolare. I piedi sono quello che sono ma non è una novità. Consoliamoci: se con quel fisico da superuomo avesse pure la tecnica sarebbe un fenomeno e oggi non giocherebbe nel Milan.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Deve essere più concreto ma fin quando mette bei palloni e crea occasioni, a me sta bene.

Deve giocare bene, in primis, poi mettere gol a referto perché anche quelli sono importanti, soprattutto per un giocatore ormai di livello.

Reaction score
4,826
Secondo me la mancanza dei gol lo sta condizionando, comunque entra sempre nelle azioni decisive.
Oggi è andata bene che le opportunità per il 2-0 sprecate non ci sono costate la vittoria.
Ma io me lo tengo stretto, se fosse come Mbappé ci avrebbe già salutato.

Reaction score
8,877
Lui, non lo nego. Chi ha avuto 2/3 palle facili facili per chiudere la partita ma le ha sbagliate tutte grossolanamente? Anche io se provo 100 volte mi viene un bell’assist, ma le altre 99?
Un assist così gli altri non te l’hanno mai fatto da inizio stagione(unica eccezione Benna). Poi i limiti di Rafa sono noti, non è un fenomeno. Ma accanirsi sempre contro di lui per me non ha senso, visto che senza di lui, numeri alla mano, avremmo almeno una quindicina di punti in meno.

Alto