Rafael Leao

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E questo Milan è una squadra da semi di CL?
In Italia vedi qualche campione?
Io non ne vedo. L’unico che potrebbe giocare nei top team Europei è proprio Leao. Anche Maignan. E infatti sono quelli più bersagliati da giornalai di regime. E i tifosotti milanisti ci cascano come pollastri.

I giornalai mettono pressione, con fini malevoli sì ma come in ogni big che si ritiene tale ci devono essere. Altrimenti facciamo come il Sassuolo alla mercé dei Berardi di turno e siamo felici così.

Reaction score
573
Leao va benissimo per il Frosinone e magari i gironi di Champions, dove puoi prenderti varie pause e poi spiccare superando il Gelli o lo sconosciuto terzino del Copenaghen di turno, poi però ci sono i campioni e lì è un'altra storia
Oppure contro il Tottenham che ha saltato mezza squadra o il napoli dove che ha stuprato ai quarti di cl, per fortuna che non c'era in semifinale....

Ieri partita da 7.5. assist bellissimo e ha letteralmente scompigliato da loro difesa puntando ripetutamente.

Sul rigore avversario deve stare più attento....aveva un braccio attaccato mentre l'altro era largo, per me il regolamento è illogico

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
Oppure contro il Tottenham che ha saltato mezza squadra o il napoli dove che ha stuprato ai quarti di cl, per fortuna che non c'era in semifinale....

Ieri partita da 7.5. assist bellissimo e ha letteralmente scompigliato da loro difesa puntando ripetutamente.

Sul rigore avversario deve stare più attento....aveva un braccio attaccato mentre l'altro era largo, per me il regolamento è illogico
Guarda, ormai hanno vinto i giornalai. Ovviamente attaccano i nostri migliori e i Milanisti ci cascano. Guarda cosa sta accadendo anche con Maignan.
Io ho perso le speranze.
Leao se non fa tre gol a partita ha giocato male.
I tifosi sono ebeti. Brutto da dire ma è così.
Sfogano le proprie frustrazioni attaccando giocatori a gratis.
E, come sempre, i giocatori delle squadre avversarie sono sempre i migliori. Vedi Kvara
Lasciamo perdere

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027
Guarda, ormai hanno vinto i giornalai. Ovviamente attaccano i nostri migliori e i Milanisti ci cascano. Guarda cosa sta accadendo anche con Maignan.
Io ho perso le speranze.
Leao se non fa tre gol a partita ha giocato male.
I tifosi sono ebeti. Brutto da dire ma è così.
Sfogano le proprie frustrazioni attaccando giocatori a gratis.
E, come sempre, i giocatori delle squadre avversarie sono sempre i migliori. Vedi Kvara
Lasciamo perdere
92 minuti d'applausi

Comunque è ancora discontinuo, questo bisogna dirlo. Ma concordo con te in toto.

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Non sono il fans n1 di Leao ma obbiettivamente chi fa la differenza nel Milan attuale?
Bisogna accettare che senza di lui siamo una squadra passiva senza guizzi, non diventerà mai un campione perché non ha " fame" , bisognerebbe trovare cmq un leader umorale che trascini lui e la squadra, non deve essere necessariamente un fenomeno, Osihmen Dimaro Gattuso Ibra sono esempi di garra

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,875
Davvero. Va bene che era fuorigioco (da rivedere, ma tanto non ha segnato), ma che palla ha dato a Theo?? Ha i piedi quadrati, non c’è nulla da fare purtroppo.
Aveva già sprecato altri due contropiedi prima, poi uno che non segna dal 23 settembre e davanti al portiere fa il retropassaggio al terzino non ha bisogno di commenti

Alto