Rafael Leao

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
lo ripeterò fino alla nausea. E' giunto il momento di provarlo attaccante centrale, ovviamente ha caratteristiche diverse da Giroud, ma non significa che non possa farlo. Con la sua velocità e dribbling potrebbe essere devastante. Se giocassimo più compatti, con le ripartenze sue e dei due esterni saremmo letali, piuttosto che questo pressing senza senso, fatto male, e questa anarchia tattica.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,454
periodo no imboccato?
pronti-via subito tacco sbagliato... poi dribbling in area nostra con palla persa
fa il gol che gli vale la sufficienza, per il resto come pulisic, andava cambiato molto prima.
3 gol e 1 assist.
Aggiorna il conteggio

Oggi semplicemente ha fatto vincere il Milan con il suo gol. Sembra roba normale ma quell’accelerazione con palla attaccata al piede (a proposito di tecnica) e internone sul palo lungo in Italia in pochi se li possono permettere in pochi.

Io sul suo carro sto bello spaparazzato, tipo Tony Montana nella sua Jacuzzi

Reaction score
14,301
3 gol e 1 assist.
Aggiorna il conteggio

Oggi semplicemente ha fatto vincere il Milan con il suo gol. Sembra roba normale ma quell’accelerazione con palla attaccata al piede (a proposito di tecnica) e internone sul palo lungo in Italia in pochi se li possono permettere in pochi.

ma se era solo davanti al portiere....... ok ok.
ha giocato bene per te quindi, perfetto!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,090
ma se era solo davanti al portiere....... ok ok.
ha giocato bene per te quindi, perfetto!
Ci ha dato i tre punti, il suo lo ha fatto. Critichiamolo pure quando gioca male o non ci fa vincere le partite, oggi ci ha fatto vincere. Godiamocelo che poi quando lo venderemo staremo tutti a piangere la sua assenza.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Ma davvero lo si critica anche oggi che ci ha fatto vincere?
In molti a invocare una sua panchina e poi ci sblocca la partita e ci porta 3 punti in classifica.
Leao dovrebbe giocare sempre quando possibile, gestendolo solo per evitare infortuni

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
3 gol e 1 assist.
Aggiorna il conteggio

Scusa ma abbiamo visto lo stesso goal? Lanciato da Giroud da 50 metri alla porta nelle praterie. Dove era la palla attaccata al piede se non quando ha rallentato in area per tirare?
Per me rimane mediocre tecnicamente, fisicamente invece è letteralmente di un altro pianeta per la serie A.

A sostegno della mia tesi ho riguardato il goal per bene: prima di entrare in area la tocca solo due volte, la prima poi si autolancia nello spazio.

Alto