Rafael Leao

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
simpaticissimo.
comunque non c'entra un tubo con quello che ho detto, ciao.
dai su non essere permaloso. Hai fatto tutto un discorso su Leao dicendo in pratica che stiamo buttando 7 m su di lui ( a parte che si parla di 5 mln più bonus), come se Leao fosse un giocatorino qualsiasi. Ti ho solo fatto notare che senza Leao siamo una squadra da 6 posto, ergo li merita tutti. Ho quotato l'ultimo tuo msg, ma il riferimento è a tutto il tuo discorso. Tra l'altro, non riconoscere qualità del ragazzo significa capirne poco di calcio oppure essere in malafede.

Reaction score
12,215
7M + multa + bonus alla firma....
bah.....
per uno che gioca 1 partita si e 2 no. non lo so.
anche oggi un fantasma e stavolta nessuno può tirar fuori le solite scuse

Ragionamento corretto in assoluto.

Ma relativamente, sarà il 30 o 40 esimo giocatore più pagato al mondo.
Quindi ci puo' stare... sono gli stipendi che sono scollegati dalla realtà

Purtroppo non possiamo non pagare il nostro giocatore più forte.
Avessimo delle alternative...

Franco

Well-known member
Reaction score
2,971
Non è un discorso di avere voglia o no di giocare. Ma di spazi: se può correre è formidabile. Ma se gli tolgono lo spazio e non può prendere velocità diventa un giocatore normale. Perché la qualità tecnica è da giocatore normale (con un fisico da superuomo).

Reaction score
14,301
Ragionamento corretto in assoluto.

Ma relativamente, sarà il 30 o 40 esimo giocatore più pagato al mondo.
Quindi ci puo' stare... sono gli stipendi che sono scollegati dalla realtà

Purtroppo non possiamo non pagare il nostro giocatore più forte.
Avessimo delle alternative...
l'alternativa è la cessione a non so quanto e provare a rifare l'attacco.
mica facile lo so ma se arrivasse un'offerta da 80M in su io sarei seriamente tentato.
volevo capire se altri la pensavano così, perchè non c'è nessuno che si pone questa domanda.

Reaction score
14,301
Non è un discorso di avere voglia o no di giocare. Ma di spazi: se può correre è formidabile. Ma se gli tolgono lo spazio e non può prendere velocità diventa un giocatore normale. Perché la qualità tecnica è da giocatore normale (con un fisico da superuomo).
si e no, perchè oggilo spazio lo aveva ma non è che è sempre facile devastare la fascia.
il punto è che sapendo fare solo quello diventa monotematico.

Reaction score
12,215
l'alternativa è la cessione a non so quanto e provare a rifare l'attacco.
mica facile lo so ma se arrivasse un'offerta da 80M in su io sarei seriamente tentato.
volevo capire se altri la pensavano così, perchè non c'è nessuno che si pone questa domanda.
E' uguale.

Anche se prendi 80 milioni, devi andare su 2 che non sono un piede di Leao, con i rischi di non trovartene nemmeno uno che fa la differenza.
E due acquisti da 40 milioni, ti chiedono 4 o 5 netti a testa, quindi più dello stesso Leao

Solito discorso

Quelli forti devi tenerli, altrimenti sei solo una Roma, arrivata sempre seconda per 10/15 anni

Alto