- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 3,147
- Reaction score
- 1,203
Creerà pure qualche pericolo, ma poi arriva il momento del tiro e la manda in curva. Eppure c’è chi lo esalta per la tecnica. Da vendere al primo pollo che passa.
Prima di tutto io ritengo che al momento stia rendendo meno di quanto possa, indipendentemente da tutto, perché non risolve la situazione contrattuale, oppure gia sa che andrà via...non avere stabilità nel contratto colpisce sempre un giocatore.
Pero direi anche che per adesso é un grandissimo sopravvalutato, nel tiro é pure scarso, io un tiro buono non me lo ricordo per niente, dribbling e strappo non ci sta niente da dire, uno contro uno se ha campo é immarcabile, però nel momento decisivo diventa un mediocre, sia nella decisione che nel tiro.
Purtroppo direi anche con la testa gia si crede un campione, e qui allora é finita, vedere Giroud a 37 anni che difende fino al 90esimo in CL e lui fisso a centrocampo, capisco anche che ci sono direttive dell allenatore, ma la voglia é proprio diversa. Giroud é un signore, Leao al momento si puo solo inchinare.
Ovviamente non si puo neanche negare che senza di lui produciamo poco in attacco, sia con che senza palla attira la difesa, non ci sta niente da fare, se l offerta fosse buona lo darei e pazienza, troppi problemi fuori campo, e troppa testa che non sai dove girera.
Il problema é, dai via Leao, e poi che fai? Rendiamoci anche conto che se dai via Leao devi praticamente comprare tutto il tridente offensivo.