Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,894
Stasera piccolo assaggio di quello che vedremo nella prossima stagione senza di lui.

Anche se si limita a tirare in curva comunque con la sua presenza si porta dietro uno/due avversari.

AberrAnte invece gioca come 12esimo degli avversari.

Il prossimo anno, vada come vada la stagione, impone una vera e propria rivoluzione offensiva. Non c'è scampo, no way out. E il livello del prossimo campionato passerà attraverso proprio queste decisioni. Siamo pieni di gente lessa, che non ha più strappo, gamba.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il prossimo anno, vada come vada la stagione, impone una vera e propria rivoluzione offensiva. Non c'è scampo, no way out. E il livello del prossimo campionato passerà attraverso proprio queste decisioni. Siamo pieni di gente lessa, che non ha più strappo, gamba.
Io sono perfettamente d'accordo. Credo però che la dirigenza ed il budget lo siano meno purtroppo.

Reaction score
12,559
Una vera rivoluzione offensiva costa più del nostro budget aggregato degli ultimi 5 anni... lascia perdere eviterai di roderti il fegato.

Se conosco l' andazzo resterà Leao fino a scadenza.
Non avremo altro... forse un centravanti degno...ma sarà una mezza scommessa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,894
Io sono perfettamente d'accordo. Credo però che la dirigenza ed il budget lo siano meno purtroppo.

Servono idee e coraggio, c'è poco da fare. C'è sempre l'idea che serva per forza spendere un patrimonio per rifare l'attacco. No, serve spendere il giusto e prendere i giocatori giusti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Servono idee e coraggio, c'è poco da fare. C'è sempre l'idea che serva per forza spendere un patrimonio per rifare l'attacco. No, serve spendere il giusto e prendere i giocatori giusti.
Sì, ma i nostri quest'estate invece di spendere 5M per uno a caso hanno riscattato Messias. Invece di provare a vendere Saelemakers e/o Rebic per prendere qualcun altro se li sono tenuti stretti.

Adesso rinnovi Giroud e Origi dopo un anno così sei obbligato a tenerlo.

Quindi io ho poca fiducia...

Reaction score
12,559

Certo, ma è una cosa che si può dire a giochi fatti, cioè se azzecchi le scommesse.
E non sempre si vincono, con 4 spicci

Jino

Senior Member
Reaction score
7,894
Sì, ma i nostri quest'estate invece di spendere 5M per uno a caso hanno riscattato Messias. Invece di provare a vendere Saelemakers e/o Rebic per prendere qualcun altro se li sono tenuti stretti.

Adesso rinnovi Giroud e Origi dopo un anno così sei obbligato a tenerlo.

Quindi io ho poca fiducia...

Diaz va via. Uno tra Giroud ed Ibra devi avere il coraggio di non rinnovare. Se Leao non rinnova è sul mercato. Rebic è lesso, se arriva un'offerta parte. CDK e Origi avranno una seconda chance, ma se arriva l'offerta chi non ci pensa?

Resto convinto che la prossima estate davanti ci sarà una rivoluzione, i presagi sono questi...attenzione non sto dicendo che spenderemo follie, sto dicendo che ci sarà un bel via vai.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,755
Senza Leao la media punti crolla.
I soliti faziosi diranno che è un caso.
Chi è intellettualmente onesto invece sa che anche solo la sua presenza mette in apprensione il diretto difendente e obbliga a raddoppi.
Ma quando sento gente che attacca Leao e difende un impresentabile come Tomori, capisco che non c’è possibilità di discutere normalmente

Alto