Rafael Leao

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Croce e delizia. Purtroppo a livello generale sta diventando sempre piu egoista. Perde il tempo di 3-4 giocate mentre prova di capire se puo farcela con una giocata individuale. Mentre lui pensa i compagni liberi finiscono coperti o in fuorigioco, quando va ancora peggio perde la palla.
Dovrebbe giocare piu coi compagni e metterli in porta. Anche oggi sopratutto nel secondo tempo ha ignoranto tantissime volte compagni liberi provando giocate personali o da 'star'.

Non é un discorso basato sulla partita d'oggi ma un cambiamento notevole che si nota da tipo 6-7 partite
Ma magari fosse egoista!
Oggi avesse tirato anziché fare assist assurdi saremmo andati sul 3-0.
Rispetto a Mbappé e Haaland rimane molti gradini sotto in termini di essere goleador

Mika

Senior Member
Reaction score
9,842
Sto leggendo critiche a chi ha fatto il goal che ci ha portato in vantaggio :asd:

Oramai se non fa 3 goal a partita non va più bene. Ma immagino che quando andrà via e arriverà il pischello da attendere 3 stagioni vedremo quante vere lacrime da tifosi verseremo.

Oramai è un tiro al bersaglio su chi criticare: Leao, Tomori tra poco mi aspetto anche Tonali e Kalulu. Ma in fondo si è fischiato Seedorf e Rui Costa per poi rimpiangerli quando sono arrivati i Destro e i Bertolacci. Ci vorrebbe un altra decina di anni di Montolivo, Bertolacci e Cerci così per apprezzare quei giocatori buoni che abbiamo e che, si forse qualcuno se lo è dimenticato, stanno lottando ai vertici della classifica e qualche mese fa ci hanno fatto festeggiare il diciannovesimo titolo.

Ma oramai so che molti vogliono il punteggio pieno altrimenti non va bene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Semplicemente, visto che é in scadenza, il suo rinnovo ormai é tema quotidiano, vuole 8 milioni + la multa, si parla di offerte di 100 milioni...si discute sul suo reale valore, tecnico e non. E oggi non ha giocato una bella partita, oggettivamente...ben lontano dallo "status" che pretende

Mika

Senior Member
Reaction score
9,842
Semplicemente, visto che é in scadenza, il suo rinnovo ormai é tema quotidiano, vuole 8 milioni + la multa, si parla di offerte di 100 milioni...si discute sul suo reale valore, tecnico e non. E oggi non ha giocato una bella partita, oggettivamente...ben lontano dallo "status" che pretende
Scade nel 2024, il prossimo anno è ancora da noi se non lo vendono ma penso che lo si venderà a Luglio prossimo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,719
Sto leggendo critiche a chi ha fatto il goal che ci ha portato in vantaggio :asd:

Oramai se non fa 3 goal a partita non va più bene. Ma immagino che quando andrà via e arriverà il pischello da attendere 3 stagioni vedremo quante vere lacrime da tifosi verseremo.

Oramai è un tiro al bersaglio su chi criticare: Leao, Tomori tra poco mi aspetto anche Tonali e Kalulu. Ma in fondo si è fischiato Seedorf e Rui Costa per poi rimpiangerli quando sono arrivati i Destro e i Bertolacci. Ci vorrebbe un altra decina di anni di Montolivo, Bertolacci e Cerci così per apprezzare quei giocatori buoni che abbiamo e che, si forse qualcuno se lo è dimenticato, stanno lottando ai vertici della classifica e qualche mese fa ci hanno fatto festeggiare il diciannovesimo titolo.

Praticamente la pensiamo nello stesso identico modo.
Abbiamo anche citato gli stessi giocatori fischiati in modo vergognoso da San Siro.
Per criticarlo si fanno pure i paragoni con Haaland e Mbappe. E ti credo che non è al loro livello. Altrimenti non giocherebbe al Milan da anni

Reaction score
2,497

In realtà c'è troppa gente che va a simpatia o antipatia. Ci sono utenti che giuro, non gli ho visto fare un solo commento positivo sulla squadra, utenti che scrivono parecchio e solo critiche. Potrei fare i nomi, ma non lo voglio fare.

Io credo che troppa gente pur di poter dire "avevo ragione" tifa addirittura contro i calciatori stesso. Parliamoci chiaro su Leao ci abbiamo visto bene in pochi (io ero tra quelli) e quindi c'è molta gente che accecata dall'odio preferisce remare contro e quindi critica e basta.

La stessa cosa succede a parti inverse, con calciatori mai criticati anche dopo prestazioni oscene. Uno su tutti Kalulu.

È così che va, ma solo sul forum, i Milanisti fuori di qui sono diversi.

Reaction score
12,524
Ormai i nostri avversari ci fanno giocare come cavolo vogliamo sulla fascia destra, dove tanto ci fermiamo sempre da soli.

Dalla parte di Theo e Leao raddoppiano triplicano e alle volte quadruplano.

Comunque pur facendo una partita quasi normale, l'ha messa ancora lui e servito il solito paio di assist.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,842
In realtà c'è troppa gente che va a simpatia o antipatia. Ci sono utenti che giuro, non gli ho visto fare un solo commento positivo sulla squadra, utenti che scrivono parecchio e solo critiche. Potrei fare i nomi, ma non lo voglio fare.

Io credo che troppa gente pur di poter dire "avevo ragione" tifa addirittura contro i calciatori stesso. Parliamoci chiaro su Leao ci abbiamo visto bene in pochi (io ero tra quelli) e quindi c'è molta gente che accecata dall'odio preferisce remare contro e quindi critica e basta.

La stessa cosa succede a parti inverse, con calciatori mai criticati anche dopo prestazioni oscene. Uno su tutti Kalulu.

È così che va, ma solo sul forum, i Milanisti fuori di qui sono diversi.
Questo sicuramente, si va a simpatia ed antipatia.

Alto