Rafael Leao

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Quando Paolo Maldini, ripeto Paolo Maldini, ancora Paolo Maldini e non io o un qualsiasi "professionista da tastiera", sottolinea che deve ancora crescere con noi per ambire a certi palcoscenici, dice una sacrosanta verità.
È forte, fortissimo in alcune situazioni di gioco, ma ha ancora dei limiti enormi per chi vuole vederli.
Scelga cosa vuole essere da grande: un campione o un milionario....spetta a lui
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,819
Reaction score
10,024
Ormai non la passa più, non perdo neanche più fiato a gridargli dal monitor del pc di passarla, ormai è una causa del tutto persa.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
974
Reaction score
224
Vabbè vedo che vale tutto. Tolto il gol, prestazione raccapricciante. Sempre a testa bassa, tonnellate di tempi di gioco perse, scelte decisive nei contropiedi sempre errate, un tiro a porta spalancata trasformato in un allunaggio. É tornato a giocare da solo e svogliato come due anni fa. Questo non é affatto un buon segno. Va sostituito con un Okafor incassando il massimo possibile son d'ora, é evidente che non ha nessuna intenzione di rinnovare né di dare più il massimo per la causa.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
1,045
Reaction score
385
Ancora è lontano dal suo potenziale. Troppe occasioni sciupate. In particolare sembra una vera e propria frana nei tiri al volo su cui dovrebbe ricevere un allenamento extra per aggiustare questa grossa lacuna.

Detto questo, anche in un periodo meno positivo rimane la nostra unica arma pesante e le critiche sono esagerate. È evidente che in molti si siano assuefatti alla sua incisività e iniziano a valutarlo in base agli standard che generalmente lui offre.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
681
Reaction score
300
FhebVrfUcAA_rcJ


Scusatemi tanto ma non capisco cosa ha sotto l'occhio destro Leao...una macchia di sangue? o cosa vi sembra?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Semplicemente, visto che é in scadenza, il suo rinnovo ormai é tema quotidiano, vuole 8 milioni + la multa, si parla di offerte di 100 milioni...si discute sul suo reale valore, tecnico e non. E oggi non ha giocato una bella partita, oggettivamente...ben lontano dallo "status" che pretende

Esatto.
Al momento, sempre restando in ambito Milan, non è un top come Theo, tanto per fare un esempio.
E anche se è ancora presto per fare un confronto definitivo, pure Kvara gli sta pisciando in testa.
Non è un caso che siano ormai alcune partite che giochiamo meglio quando lui non c'è o quando le azioni le sviluppano altri giocatori.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,941
Reaction score
2,030
Boh! Io se muovo critiche è rispetto a quello che ha dimostrato di saper fare e quindi mi limito a rilevare una involuzione o uno scadimento di forma.
Vale anche per Theo.
Tolti questi due il tema diventa che di giocatori che saltano l'uomo non ne abbiamo e torniamo una squadra da massimo sesto posto.
 
Alto