Rafael Leao

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,252
Reaction score
2,479
cmq nelle 2 partite con il chelsea è stato un giocatoretto qualunque, bisogna dirlo.
Avesse giocato con la testa di uno che vuole aiutare la squadra ieri sera un assist facile lo faceva, vuole strafare per dimostrare di essere al livello dei migliori... fossi in Rebic ieri sera l'avrei preso a sberle.

Questo è il motivo per cui non è ancora pronto ed ha ragione Maldini a dire che il posto giusto per lui ancora per qualche stagione è il Milan... se sbagli scelte quando conta nei top team finisci in panca in tempo zero. Deve restare qui e crescere insieme ai compagni, quando (speriamo) in un paio d'anni avremo alzato il livello e torneremo in un certo giro poi scelga serenamente se provare a vincere con noi o altrove.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,322
Reaction score
19,468
Com'è possibile che il suo topic sia rimasto al 12 Ottobre?
Imprescindibile.
Beh si è abbastanza curiosa come cosa, ma quelli piu frequentati e discussi sono i topic che accendono la polemica su giocatori o dirigenti. Per certi versi sono piu appassionanti.

Su Leao invece c'è poco da dire adesso se non battergli le mani per come sta giocando.

Bello è risalire indietro a quando era Niangao :D Ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi direi che piu nessuno ha dubbi su di lui, non solo per il talento ma anche e soprattutto per la leadership e il carattere. Anche i pochi dubbi che leggevo a inizio stagione mi sembra siano stati spazzati via dai fatti e dalle prestazioni di Rafa.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,279
Reaction score
3,669
Purtroppo la testa é quelle che é. Ultimamente si era gia visto tante volte come ha ignorato compagni per azioni personali senza senso. Ora é andato oltre. Gioca solo per se stesso ed i numeri personali, non il risultato della squadra.
Pessimo oggi, ma i problemi si erano gia visti nelle partite precedenti (nonostante i suoi gol)
 
Alto