Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per la maggior parte del forum è un fenomeno e senza di lui non possiamo giocare, o comunque perdiamo il 90% del potenziale.
contemporaneamente per la maggior parte del forum ieri abbiam fatto la miglior partita stagionale (e leao era squalificato) soprattutto offensivamente dove si è creato tantissimo.
ora vorrei capire quale delle due è vera. una esclude l'altra.
La verità sta nel mezzo. Leao è un fenomeno ( altro che quel mezzo giocatore pompato dalla stampa italiana che ieri oltre al giallo e il rigore dubbio è stato praticamente annullato) con lui avremmo sicuramente vinto. Ma senza di lui la squadra ha dimostrato di essere squadra è di dominare sul piano del gioco il Napoli ma…con un attaccante forte accanto a giroud(Origi? Rebic?) forse sarebbe stato meglio e forse dico forse, avremmo vinto.
Quindi cosa avremmo dovuto fare, 50 tiri invece di 20 come ieri? 5 traverse invece di 2?
Fatemi capire come ieri si doveva comportare la squadra per dimostrare che è forte anche senza il suo top player
Troppo troppo forte, stasera anche quando non giravamo lui era l'unico che riusciva ad impensierirli, dategli quanto chied che uno così non lo troviamo più