Rafael Leao

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Con spazio ed avversari stanchi è obiettivamente ingiocabile. Se adesso raddrizzasse i piedi...

Reaction score
4,068
Oggi devastante
Noi dovremmo avere più giocatori di gamba in panchina… un paio di “leao” in panca da buttarlo dentro con gamba al 70’ fa troppo la differenza nel calcio moderno…. Noi abbiamo solo Rebic e Leao, ne servono almeno il doppio tra ali (destra sinistra) trequarti e attaccanti.

Reaction score
2,641
Assolutamente devastante. Quanto ci sei mancato. Tra un Saele riadattato a sinistra e Leao c'è una differenza ovviamente abissale. Quella differenza che poteva portarci un +3 quando giocavamo da cani.
Noi dovremmo avere più giocatori di gamba in panchina… un paio di “leao” in panca da buttarlo dentro con gamba al 70’ fa troppo la differenza nel calcio moderno…. Noi abbiamo solo Rebic e Leao, ne servono almeno il doppio tra ali (destra sinistra) trequarti e attaccanti.
Esatto bisogna migliorare lì. L'anno prossimo abbiamo già un Adli in più, servirebbe un Faivre e un altro profilo sulla trequarti. E anche un attaccante.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Uno poteva essere Boga. Ma non potevamo pagare una marchetta simile. Quelli sono affari tra succursali Fiat.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Clamoroso oggi.
Appena entrato mi era sembrato fosse anche un po' fuori condizione(e sarebbe stato normalissimo), ma mi ha smentito immediatamente con la solita grande corsa e la solità intensità nel gioco di gambe.

Bene bene, speriamo che mantenga questo ritmo. In ogni caso, abbiamo davvero bisogno di questa caratteristica.

Reaction score
14,301
sul gol sembrava un animale che correva contro delle persone.
quando corre è splendido.
io continuo a dire che non ha i piedi e questo è un limite in molti casi.

Alto