Rafael Leao

Reaction score
3,006
Non credo sia un problema fisico il suo,
a 22 anni se già devi rifiatare a fine novembre... bah

è mentale... si prende pause mentali

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Assurdo prendersela con lui. Ha tirato la
Carretta fin ora ora. Io piuttosto me la prenderei con il serbo. Tipe fiato per 12 mesi ma ne gioca 5

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,469
Considerando lo stato pietoso di Giroud e Pellegri (zero assoluto), sappiamo che Ibra non puo' giocarle tutte. Visto che manca anche Rebic, per me Pioli deve fare un altro tentativo e provare Leao in mezzo. Sopratutto ora che abbiamo un Messias in piu', che puo' giocare anche a sinistra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,900
Lo metterei prima punta contro la Salernitana scambiandosi la posizione con Diaz, confermando Messias sulla destra.

Reaction score
2,421
Non credo sia un problema fisico il suo,
a 22 anni se già devi rifiatare a fine novembre... bah

è mentale... si prende pause mentali
Ha fatto il suo per il momento... in proiezione se mantiente questa media va in doppia cifra quest'anno, l'importante è che non si faccia male.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,585
Se avesse un quoziente intellettivo medio, farebbe 6 gol a partita. Peccato perché l'intelligenza non si può allenare come il piede sinistro o la tecnica di tiro, se sei scemo sei scemo. E Leao, nonostante sia (o meglio, potrebbe essere) fortissimo, dimostra in ogni singola partita di avere si un grande potenziale, ma anche due soli neuroni in testa. E mi ripeto, i due neuroni non diventano tre per magia purtroppo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Troppo importante per noi, ci mancava tanto

Dalla prossima partita spero di vedere lui sulla sinistra con Rebic a subentrare quando è spompo
Mentre sulla destra Saele e Messias che si alternano

Alto