Rafael Leao

Reaction score
1,769
Sembra banale, ma la differenza sta tutta nel modo di esultare. Ieri dopo il gol è andato ad esultare di cattiveria mostrando il pugno sotto lo spicchio riservato ai nostri tifosi. Niente più bimbominkiata del telefono con le dita (mi sa che qualcuno glielo ha fatto notare).

EDIT:
ezgif-6-e56c0f03e9b8.gif

Eccolo, quando mai ha esultato così?

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Rimane un giocatore da 1 gol a partita, perché la palla quando gli arriva nella posizione giusta e la difesa è sbilanciata la può ficcare nel sacco senza problemi e con una cattiveria che gli altri anni non aveva.
Ma Leao con i titolari è altra roba, ci sono degli automatismi che ieri non si sono visti, Leao è un figlioccio del gioco di Ante e di Theo, non di Ibra, mettiamolo nelle condizioni di poter portare la palla in velocità e di entrare in area, se arriva in area qualcosa di grosso succede sempre, in più, adesso si è messo pure a mettere bei palloni da 25 metri come col Verona.

Reaction score
2,605
Inutile.. per me vedere Leao recuperare palloni
Vuol dire che finalmente la testa funziona
e questo mi fa essere molto fiducioso

Poi sta giocando sempre..
quindi ci sta che cali il rendimento offensivo
Importante è che l'atteggiamento sia sempre quello giusto! Bravo Rafael

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
In effetti, per come ho sempre criticato questo giocatore, sono molto più soddisfatto di vederlo recuperare palloni e sacrificarsi in prestazioni da 6 scarso in pagella come oggi, piuttosto che il numero da circo.
Da queste cose capiamo se è maturato di testa oppure no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Sempre meglio. Anche ieri in una partita sporca giocata a palloni lunghi ha vinto tutti i duelli. Anche sul piano muscolare è cresciuto. Non lo buttano a terra neanche con le cannonate e l'unico modo per togliergli la palla è facendo fallo.

Destinato a diventare uno dei giocatori migliori del mondo, lo dico da tempi non sospetti. Ci siamo vicini, deve limare alcuni difetti ancora, ma già cosi è immarcabile per chiunque.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È la prima volta che l'ho visto aggressivo nel difendere la palla, finalmente. Avanti così.

Alto