Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
È la prima volta che l'ho visto aggressivo nel difendere la palla, finalmente. Avanti così.

E' la prima volta che le cose che fa le fa fatte bene. In generale. Bravo, gli do poco credito da sempre, ma sono il primo felice di essermi sbagliato se fosse.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A inizio stagione eravamo in pochi a di gente Niangao…. Adesso spero abbiano tutti capito che siano di fronte ad un futuro e top player del livello di mbappe

Reaction score
2,497
Ho visto il gol che gli hanno annullato ieri. Mamma mia fa una cosa complicata con una semplicità disarmante. Se continua a mantenere questa testa, diventerà un top, perché è stato baciato dalla Dea del calcio.

Reaction score
2,748
Sta diventando quello che ho pensato sarebbe diventato il giorno del suo acquisto: un bellissimo unicorno nel panorama calcistico mondiale.

Reaction score
1,700
A inizio stagione eravamo in pochi a di gente Niangao…. Adesso spero abbiano tutti capito che siano di fronte ad un futuro e top player del livello di mbappe

A inizio anno ho detto a tutti i miei amici che leao avrebbe fatto la differenza... infatto lo preso in tutti i fanta... per il momento sta facendo bene.

Reaction score
1,174
è senza energie, ma d'altronde non è colpa sua se tutti gli altri esterni sono indisponibili.. speriamo nel derby trovi carica

Reaction score
573
nelle ultime partite non mi è piaciuto molto, mi ha ricordato quello dell'anno scorso, troppo assente.

forse un po' troppi complimenti, deve essere pungolato.

la stanchezza è un mezzo alibi, questo ha mezzi fisici incredibili non è diaz o saele

Alto