- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,477
- Reaction score
- 3,458
Continuerà a migliorare e diventerà un top, ci credo in lui.
Poi se fare di media piú di un assist a partita non rientri nella definizione "essere decisivo" allora non so cosa può voler dire.
L'unica cosa su cui sono d'accordo é che il ragazzo deve imparare ad essere piú dentro la partita, nei 90 minuti. Ha solo 21 anni. Di tempo e spazio per migliorare ce n'è![]()
Non so, continuo a non vedere in lui un potenziale campione, principalmente per l'atteggiamento, il linguaggio del corpo, quello espressivo. Poi tolta la velocità, non vedo doti eccezionali, soprattutto a livello di conduzione del pallone e di conclusione in porta.
Ieri come ho detto ha giocato una buona gara, lo promuovo, però ha fatto bene finchè la squadra girava. Nel momento di difficoltà è sparito. Questo per me non è un giocatore decisivo. Non uno a cui aggrapparsi, nè uno che possa essere il titolare di un Milan vincente.
L'età conta relativamente. Quanti giocatori a 20 anni promettevano bene, poi, invece di migliorare, sono regrediti. Ormai capita quasi con la maggioranza dei talenti, e ho la sensazione che accadrà anche con lui.
Come sempre, spero di sbagliarmi