Rafael Leao

Reaction score
14,301
Oddio senza le giocate decisive non vinci mai però eh...

Se voi preferite un giocatore che lotti con la squadra, faccia un grande gioco, letture intelligenza, scelte giuste... non so prendetevi Cerri. O Lapadula.

Però poi non lamentatevi se arriviamo a metà classifica.

Leao i goal che segna o gli assist li fa letteralmente dal nulla. Bisogna capire che giocatori così sono fondamentali in una squadra perché sono quelli che nei momenti critici rompono gli equilibri in modo decisivo.

Con questo Leao ha evidenti limiti e difetti per carità.

quindi non ti sei accorto che con leao punta sono 3 partite che non superiamo la metà campo? va bene così allora.

io voglio uno che sappia fare la punta. cerri o lapadula... ma che paragoni sono? tu prenditi balotelli e cassano allora, i colpi loro li hanno ancora oggi.

Reaction score
14,301
Se con una giocata o due ci fa vincere, per me il problema non sussiste.
O meglio, possiamo anche stare a parlarne, ma quando incontri la juve da capolista l'unica cosa che conta è vincere, non importa come.
Ci sarà occasione, magari contro squadre meno ostiche, per valutare la sua indolenza in campo.

be non credo che tutte le partite ci sia il benevento di turno che ti regala un gol.
comunque non è un giocatore che fa vincere una squadra. nemmeno se fa 1-2 gol a partita, figurarsi quando segna col contagocce come fa leao.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,910
be non credo che tutte le partite ci sia il benevento di turno che ti regala un gol.
comunque non è un giocatore che fa vincere una squadra. nemmeno se fa 1-2 gol a partita, figurarsi quando segna col contagocce come fa leao.
Forse non ricordi Ronaldo il fenomeno. Era capace di assentarsi per larghi tratti della partita e poi risolvere la partita. Leao ha segnato gol e creato azioni in solitario. La speranza è che lo faccia più di frequente e risulti più spesso decisivo.

Reaction score
14,301
Forse non ricordi Ronaldo il fenomeno. Era capace di assentarsi per larghi tratti della partita e poi risolvere la partita. Leao ha segnato gol e creato azioni in solitario. La speranza è che lo faccia più di frequente e risulti più spesso decisivo.

oddiomio lasciamo perdere. il fenomeno paragonato a sto qui.

ma nemmeno pato posso paragonare a leao, lui si che ti risolveva le partite. leao cosa ha risolto? 2 gol a porta vuota e quello di domenica. comunque va bene così. speriamo che abbiate ragione voi ragazzi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Stasera il suo atteggiamento ci dirà se possiamo riporre qualche minima speranza per il futuro in lui.

Reaction score
14,301
stasera tutte le possibiità che abbiamo (5% se va bene) sono nel cervello di questo ragazzo. è l'unico che può risultare un'arma valida contro i ladri.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Dai ragazzo. Dimostra che si può fare affidamento su di te.
Contro il Benevento si e preso la squadra sulle spalle nel secondo tempo.
Donnarumma rilanciava sempre e solo su di lui.
Rafa prendeva palla dietro e attaccava da solo o di teneva la palla.
Ha accelerato 3 o 4 volte in modo clamoroso. Gol a parte, un bel assist per il palo di Kessie.
Certo, almeno 2 azioni completamente sbagliate.
Ma ha dimostrato qualità.

Oggi più che mai abbiamo bisogno della sua qualità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,910
oddiomio lasciamo perdere. il fenomeno paragonato a sto qui.

ma nemmeno pato posso paragonare a leao, lui si che ti risolveva le partite. leao cosa ha risolto? 2 gol a porta vuota e quello di domenica. comunque va bene così. speriamo che abbiate ragione voi ragazzi.
Intanto mi pare stia giocando benino :muhahah:

Alto