Rafael Leao

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Va beh ragazzi ha 21 anni e quando vuole vincere la partita da solo, lo fa. È uno dei talenti più cristallini d’Europa, ha numeri da autentico fuoriclasse. Deve chiaramente crescere molto, ma per come la vedo io Leao ha le potenzialità per vincere il pallone d’oro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,790
Quella è una cosa da apprezzare, negli ultimi 10 anni l'unica parte del Milan che sembrava avesse mantenuto una parvenza di mentalità vincente siamo noi tifosi.

Esattamente.

Tifiamo Milan, non l'Atalanta per Dio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Va beh ragazzi ha 21 anni e quando vuole vincere la partita da solo, lo fa. È uno dei talenti più cristallini d’Europa, ha numeri da autentico fuoriclasse. Deve chiaramente crescere molto, ma per come la vedo io Leao ha le potenzialità per vincere il pallone d’oro.

Pallone d'oro mai, non ha la mentalità per quei livelli, ma sicuramente un ottimo attaccante lo può diventare sicuramente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quella è una cosa da apprezzare, negli ultimi 10 anni l'unica parte del Milan che sembrava avesse mantenuto una parvenza di mentalità vincente siamo noi tifosi.

Apprezzare da un lato , contestare dall'altro perchè prima potevamo permetterci il campione già affermato nel suo paese, ora dobbiamo fare scommesse, ed è una cosa completamente differente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Pallone d'oro mai, non ha la mentalità per quei livelli, ma sicuramente un ottimo attaccante lo può diventare sicuramente.
Se incontra un allenatore e un ambiente che la pensa come te, certamente non lo diventerà mai. Di diverso avviso mi sembra il pensiero degli addetti ai lavori del Milan, Pioli in primis. L’effetto Pigmalione può rivelarsi fondamentale per un giocatore come Leao.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se incontra un allenatore e un ambiente che la pensa come te, certamente non lo diventerà mai. Di diverso avviso mi sembra il pensiero degli addetti ai lavori del Milan, Pioli in primis. L’effetto Pigmalione può rivelarsi fondamentale per un giocatore come Leao.

Vabbè ma Pallone d'oro lol, me lo auguro ma ci siamo molto lontani ora come ora.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
C'avesse un minimo di cervello uno con un motore cosi nelle gambe... ma purtroppo non ce l'ha.

Reaction score
2,497
Anche a me fa incavolare per come ciondola, ma non è mica detto che non possa migliorare in questo. È giovane, ha bisogno anche lui di tempo. Comunque per buona pace di molti qui dentro, con Niang non c'entra nulla.

Alto