Rafael Leao

Reaction score
1,090
Bah, il problema secondo me è pensare che possa fare di piu di questo, credo abbia limiti mentali che non si scrollera di dosso, sembrava un niang quando è venuto e sta dimostrando di essere un niang in campo, forse con piu talento, ma con la stessa testa inutile.
Purtroppo ci sono anche buoni giocatori con tanta testa e poco talento, ma buoni giocatori con poca testa e tanto talento è difficile, a meno che non siano fenomeni, e lui non lo è.
Per me dovrebbe essere nella lista dei partenti immediatamente.

Reaction score
3,010
questo la continuità non sa manco cosa sia...
si accontenta di una giocata ogni 4 partite... poi torna a fare quello che sa fare meglio, il fantasma.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Vi fidereste a cederlo per utilizzare un tesoretto per gennaio? o siete convinti che esploda altrove?

Parliamoci chiaramente. Guardiamolo in faccia, quando entra in campo e la sua squadra è sotto. Già solo l'espressione del volto e la postura possono dirla lunga sul carattere di un giocatore. Non mi sembra proprio il carattere di un campione.
Anche questi fantomatici colpi da fuoriclasse che avrebbe, in un anno e mezzo ne ho visti troppo pochi. Ne ha fatti vedere più Hauge in due mesi, e non vedo nemmeno nel norvegese un possibile campione.
Poi è un equivoco tattico. Gioca da esterno e vien da pensare sia più una punta, gioca da punta e si dice renda più da esterno. Meglio prendere un centravanti di ruolo.
Magari in altri contesti può fare meglio. Sicuramente ha bisogno di trovare una squadra dall'età media più alta e con uno spogliatoio più maturo. Però penso che da noi non esploderà mai, per cui, dico vendere prima che valga zero.

singer

Junior Member
Reaction score
463
Parliamoci chiaramente. Guardiamolo in faccia, quando entra in campo e la sua squadra è sotto. Già solo l'espressione del volto e la postura possono dirla lunga sul carattere di un giocatore. Non mi sembra proprio il carattere di un campione.
Anche questi fantomatici colpi da fuoriclasse che avrebbe, in un anno e mezzo ne ho visti troppo pochi. Ne ha fatti vedere più Hauge in due mesi, e non vedo nemmeno nel norvegese un possibile campione.
Poi è un equivoco tattico. Gioca da esterno e vien da pensare sia più una punta, gioca da punta e si dice renda più da esterno. Meglio prendere un centravanti di ruolo.
Magari in altri contesti può fare meglio. Sicuramente ha bisogno di trovare una squadra dall'età media più alta e con uno spogliatoio più maturo. Però penso che da noi non esploderà mai, per cui, dico vendere prima che valga zero.

Sottoscrivo tutto

Alto