Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pare che abbia già perso tutti i buoni insegnamenti di Ibra. Io lo tenterei come prima punta comunque, sperando il più tardi possibile perchè Ibra deve tornare subito.
Per me è semplicemente scarso, non è semplice mancanza di voglia.
Anche io se giocassi nel Milan, con tutta la voglia del mondo, farei un'enorme fatica.
Obrobrioso. Scandaloso. Mi riservo un'ultima volta di vederlo giocare esterno con punta ibra e non rebic, ma per me fa schifo. Mia nonna di 82 anni ci mette più grinta e impegno
È così. A volte sembra brillare, a volte un fantasma. Eppure oggi ha giocato sia da esterno sinistro, sia da punta. In entrambi i ruoli non ha combinato nulla di buono
La cosa ridicola è vedere come si fa rimontare con 5 metri di vantaggio al limite dell'area di rigore, se ci arriva per primo va in porta e lui sta lì a correre come stesse facendo defaticamento invece di fare uno stramaledetto scatto!
Oggi terribile. Ho la sensazione che giochi bene solo con Ibra in campo... forse perché solo così sente quella pressione agonistica che chiunque dovrebbe avere