Rafael Leao

Sheldon92

Junior Member
Reaction score
0
Non si regge in piedi, è evidente. Impossibile giudicarlo dalla prestazione di oggi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sapete come la penso su Leao che l'ho sempre difeso... ma ieri... Ieri mi è sembrato di vedere uno che si era appena fatto di stupefacenti, ma di quelli che ti buttano completamente a terra.
Com'è possibile una cosa del genere?

Non so più cosa pensare.

La condizione? Vero che per fisici del genere ci vuole più tempo, ma cavolo!! Non ho mai visto nessuno a quei passi.

E poi, Pioli non se n'era accorto? Bah.

Che lo mettano al lavoro e che ce lo ripresentano solo quando sarà al 110% perchè giocare così fa male a noi e soprattutto a lui stesso.

Ah, insegnategli a scegliere i tacchetti!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lì davanti è anche un equivoco, occupa lo slot che dovrebbe essere del vice Ibra mentre invece va messo sull'esterno e far fare gli straordinari a Rebic

Reaction score
9,509
La cosa migliore da fare è venderlo fin quando si riesce a prendere qualche soldino,giocatore è uomo inutile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Può solo diventare vice-Rebic o alternativa a destra.
Punta centrale fa ridere, peggio dei primavera.

Reaction score
2,416
Calma dai ragazzi...ieri sera era in evidentissima crisi a livello fisico. Buttato dentro per disperazione in una squadra allo sbando. Dare giudizi è ingeneroso.

Reaction score
1,266
Ieri sera avevo buone speranze per il suo ingresso in campo, pensavo potesse bucare la loro difesa con il suo fisico e i suoi mezzi tecnici. In verità ha fatto una sola azione bella in cui si è procurato la punizione al limite.

Poi è diventato una cosa oscena, ma proprio comica, stile prime 3 partite di Baka. Non si reggeva in piedi, cascava da solo, non si è preso un pallone al limite dell'area. Sarà impacciato per la preparazione spero, perché una cosa del genere è allucinante.

Indolente e imbarazzante.

Reaction score
9,509
Calma dai ragazzi...ieri sera era in evidentissima crisi a livello fisico. Buttato dentro per disperazione in una squadra allo sbando. Dare giudizi è ingeneroso.

Crise fisica!!??? Da non potere fare neanche 5 minuti??

Guarda che se ci andiamo io e te senza allenamento faremo meglio.

Questo è un lavativo,presuntuoso e con zero neuroni.....Gente del genere all'interno di un gruppo fa solo danni.......via,via prendiamo i soldi e compriamo qualcuno che abbia qualche neurone in più, perché con questi Balotelli non si va molto lontani.

Alto