Rafael Leao

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,832
Tecnicamente e fisicamente ha le scusanti. Difficili da digerire, ma ok.

Quello che non sopporto è l'indolenza e i sorrisetti. Sembra un Balotelli sedato che vede per la prima volta le giostre.

Che qualcuno lo prenda per la collottola e lo renda cosciente, qui non ci sono i BLM a difenderlo, eh.

Reaction score
3,004
Ragazzi,
io però non so quanti qui dentro hanno mai fatto una preparazione di calcio a certi livelli,
magari pure in ritardo rispetto al gruppo.

E' vero che è indietro, ma un professionista non può reggere 5 minuti,
non può fare 1 scatto ed avere le mani sui fianchi,
stiamo parlando di Leao che è tornato in gruppo 10 giorni fa,
in 10 giorni riesci ad avere una minimo di autonomia, se ti alleni, se ti alleni bene.

Io credo che il problema sia tutto di testa,
e ce l'ha sia in partita che in allenamento, ossia questo qui non è ambizioso.
Ride, sempre, ride... l'unico che ho visto ridere era Ronaldinho, peccato però che in campo poi faceva quello che voleva.

Questo è in un mondo parallelo,
tacchi quando non servono, cade da solo mentre corre (e non ci credo fossero i tacchetti, impossibile che su quel campo con quella pioggia non metti un 6/8).

Per me non è un professionista con la testa,
alluncinante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
Io credo che il problema sia tutto di testa,
e ce l'ha sia in partita che in allenamento, ossia questo qui non è ambizioso.
Ride, sempre, ride... l'unico che ho visto ridere era Ronaldinho, peccato però che in campo poi faceva quello che voleva.

Questo è in un mondo parallelo,
tacchi quando non servono, cade da solo mentre corre (e non ci credo fossero i tacchetti, impossibile che su quel campo con quella pioggia non metti un 6/8).

Per me non è un professionista con la testa,
alluncinante.

E' così.
Ci sono tanti giocatori scarsi tecnicamente che hanno in qualche modo sopperito alle loro mancanze con la voglia, lo spirito di sacrificio, la voglia di lottare.
Ricordo un Traoré sbeffeggiato da tutti, qualcosa di inguardabile e impresentabile a certi livelli, ma perlomeno in campo ce la metteva tutta.

Questo Leao oltre ad essere scarso, è un bambino che crede di giocare calcio parrocchiale.

Non dico che sia un Balotelli con il cervello marcio e senza un briciolo di professionismo, ma non ci arriva proprio a capire come ci si deve presentare in campo mentalmente.

Reaction score
2,416
Crise fisica!!??? Da non potere fare neanche 5 minuti??

Guarda che se ci andiamo io e te senza allenamento faremo meglio.

Questo è un lavativo,presuntuoso e con zero neuroni.....Gente del genere all'interno di un gruppo fa solo danni.......via,via prendiamo i soldi e compriamo qualcuno che abbia qualche neurone in più, perché con questi Balotelli non si va molto lontani.

Guarda che il Covid è una brutta bestia. Conosco ragazzi che l'han fatto che per settimane si mettevano fastidio a far le scale perchè sembrava a loro dire di scalare l'Everest. Scale per entrare in casa è...magari non è il suo caso ma è una malattia che lascia strascichi importanti in certi casi.

Reaction score
2,436
A me piace tantissimo.
Non vedo un coetaneo piú forte di lui potenzialmente.

Deve crescere e lo fará, se glielo permetteremo.

Ingiuste critiche dopo essersi sacrificato per la squadra buttandosi nella mischia senza avere condizione fisica.

Forza Rafael.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Quanto odio per un giocatore... certo che non vedevate l'ora di metterlo in croce. Prendetevi il COVID-19 da asintomatici, state in quarantena per 21 giorni, poi dopo una settimana di allenamento scendete in campo a spararvi una partita da dentro e fuori ai supplementari e poi vediamo se siete lucidi mentalmente e fisicamente. Eh già ma il giovanotto stava facendo bene nel post-covid e non avete potuto insultarlo e criticarlo gratuitamente per due mesi quindi ci sta le critiche represse. Ora mi aspetto lo stesso trattamento per Ibra appena torna se la prima partita non la gioca bene.

Una volta si tifava e massimo si criticava ora sembra si gode a sputare veleno sui giocatori della propria squadra.

Davidoff

Member
Reaction score
2,290
Speriamo la colpa sia tutta dei sintomi post-covid, resta sempre l'impressione che non avrà mai la mentalità da campione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Quanto odio per un giocatore... certo che non vedevate l'ora di metterlo in croce. Prendetevi il COVID-19 da asintomatici, state in quarantena per 21 giorni, poi dopo una settimana di allenamento scendete in campo a spararvi una partita da dentro e fuori ai supplementari e poi vediamo se siete lucidi mentalmente e fisicamente. Eh già ma il giovanotto stava facendo bene nel post-covid e non avete potuto insultarlo e criticarlo gratuitamente per due mesi quindi ci sta le critiche represse. Ora mi aspetto lo stesso trattamento per Ibra appena torna se la prima partita non la gioca bene.

Una volta si tifava e massimo si criticava ora sembra si gode a sputare veleno sui giocatori della propria squadra.

Secondo te come tornerà Ibra dopo la quarantena?
Il covid è una scusante che non regge dai.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Secondo te come tornerà Ibra dopo la quarantena?
Il covid è una scusante che non regge dai.

Ibra ha il vantaggio di aver fatto la preparazione atletica. Te lo ricordi Tonali il primo scampolo di amichevole appena tornato, tra l'altro con una leggera critica eccessiva? Lui è tornato quando gli altri corrono il doppio. Poi se per te la stagione di Leao dopo 10 minuti è già fallimentare con ancora 8 mesi da fare ok, ne prendo atto.

Ma ad oggi criticarlo è solo odio puro.

Alto