Beh dai ibra ha fisico e tecnica fuori dalla norma. Sa fare praticamente tutto.
Impossibile anche solo provare a prendergli palla.
Quel tipo di gioco di raccordo lo può fare fino a 45 anni e dentro l'area se prende posizione non lo sposti mai.
Piatek era essenzialmente un finalizzatore capace di capitalizzare al massimo ogni occasione ma di colpo si è inceppato perchè ha perso tutte le certezze mentali.
Piatek finalizzatore capace di capitalizzare al massimo ogni occasione lo è stato solo nel suo periodo magico, quei sei mesi tra Genoa e Milan. Poi è tornato quello che è sempre stato anche in Polonia, cioè un finalizzatore medio-scarso, che non eccelle in nessuna dote fisica e tecnica e che per fare un goal gli servono almeno 4/5 palle goal nitide.
Timidi segnali di vita. Continua a non impressionarmi, ma, per situazione in cui siamo, al fianco di Ibra deve giocare lui.
Certo, sembra il Kessiè dell'attacco. Buon atletismo, ma sbaglia tutte le scelte.
La penso allo stesso modo. Nemmeno io stravedo per Leao, ma se l’alternativa è Piattolek, giocatore scarso sotto ogni punto di vista (non eccelle in velocità, è scarsissimo tecnicamente, fisicamente lo sposti letteralmente con un dito ed è sempre a terra, capacità nel dialogo con i compagni e nelle letture pari ad un comodino scassato), lui tutta la vita.
Inoltre come si possa pensare di far giocare Piatek insieme a lui, che a 24 anni è più lento e statico di Ibra che ha tre lustri in più, davvero non lo so.