Rafael Leao

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,274
Dovrebbe fare solo una cosa: correre a testa bassa (l'unica cosa che sa fare) e mettere il pallone in mezzo per Ibra.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Timidi segnali di vita. Continua a non impressionarmi, ma, per situazione in cui siamo, al fianco di Ibra deve giocare lui.
Certo, sembra il Kessiè dell'attacco. Buon atletismo, ma sbaglia tutte le scelte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Timidi segnali di vita. Continua a non impressionarmi, ma, per situazione in cui siamo, al fianco di Ibra deve giocare lui.
Certo, sembra il Kessiè dell'attacco. Buon atletismo, ma sbaglia tutte le scelte.

Dalla sua anche un ottimo cross per Ibra sul quel colpo di testa parato+palo.
Però ancora tanto vorrei ma non posso, quella cosa inutile in piu', quel voler esagerare quando basterebbe molto meno e molto piu' facile ed utile per la squadra.
Speriamo Ibra lo faccia crescere.

Reaction score
415
Potete continuare a massacrarlo ma intanto il primo gol lo ha segnato lui e a me interessa che il nostro Milan vinca... mi interessa poco che sia stato un gol fortunoso. Finalmente senza suso abbiamo giocato in 11 e difendevamo su 2 linee. Roba che al Milan non si vedeva da anni! Spero si insista su Leao e spero faccia una caterva di gol!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come sempre mostra di poter fare cose importanti, ma butta spesso tutto nel cestino. Buona prestazione (forse più per il gol fortunoso) speriamo che con Ibra cresca tanto, perché così non è ancora abbastanza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,204
Zero fiducia per il futuro, a me continua a sembrare scarsissimo.

Comunque fino a giugno va bene così, Ibra riuscirà a dargli qualche sculacciata. Dopo vedremo.

L'importante è che si formi un amalgama di squadra definitivo, senza Suso e (possibilmente) la turca. Giocare in 11 è la regola di base del calcio, almeno evitiamo giocatori fantasma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh dai ibra ha fisico e tecnica fuori dalla norma. Sa fare praticamente tutto.
Impossibile anche solo provare a prendergli palla.
Quel tipo di gioco di raccordo lo può fare fino a 45 anni e dentro l'area se prende posizione non lo sposti mai.
Piatek era essenzialmente un finalizzatore capace di capitalizzare al massimo ogni occasione ma di colpo si è inceppato perchè ha perso tutte le certezze mentali.

Piatek finalizzatore capace di capitalizzare al massimo ogni occasione lo è stato solo nel suo periodo magico, quei sei mesi tra Genoa e Milan. Poi è tornato quello che è sempre stato anche in Polonia, cioè un finalizzatore medio-scarso, che non eccelle in nessuna dote fisica e tecnica e che per fare un goal gli servono almeno 4/5 palle goal nitide.

La penso allo stesso modo. Nemmeno io stravedo per Leao, ma se l’alternativa è Piattolek, giocatore scarso sotto ogni punto di vista (non eccelle in velocità, è scarsissimo tecnicamente, fisicamente lo sposti letteralmente con un dito ed è sempre a terra, capacità nel dialogo con i compagni e nelle letture pari ad un comodino scassato), lui tutta la vita.

Inoltre come si possa pensare di far giocare Piatek insieme a lui, che a 24 anni è più lento e statico di Ibra che ha tre lustri in più, davvero non lo so.

Alto