Rafael Leao

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Io rimango sempre della mia opinione che con Piatek farebbe una coppia perfetta...3 5 2 o 4 4 2.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Tu di eresie ne dici a vagonate dalla mattina alla sera, ma nessuno te le fa sottolineare come fai con tutti gli utenti del forum. Quindi abbassa la cresta, rispetta le opinioni altrui e limitati ad esprimere un parere su quello che è il contenuto della discussione.

Amen

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tu di eresie ne dici a vagonate dalla mattina alla sera, ma nessuno te le fa sottolineare come fai con tutti gli utenti del forum. Quindi abbassa la cresta, rispetta le opinioni altrui e limitati ad esprimere un parere su quello che è il contenuto della discussione.

È quello che ho fatto: non puoi continuare a farlo giocare in un ruolo per non suo per dare spazio ad uno che col calcio sta dimostrando di centrare poco.

Ma sicuramente sbaglio io, e al fenomeno che tra Zagłębie Lublin e KS Cracovia fece 47 gol in 5 anni (dal 2013 al 2018) e 135 presenze sommate tra i due clubs tra i 18 e i 23 anni non possiamo proprio rinunciare.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870

Mamma mia è una roba assurda ‘sto qua. Sta dalla mattina alla sera a scrivere qui sopra, creando vezzeggiativi uno più ridicolo dell’altro.

Ha semplicemente detto che ritiene far giocare Leao esterno un'eresia. Non ci vedo nulla di male

Reaction score
34,614
Il ragazzo è fortissimo e ha dei colpi da fenomeno.
Ieri geniale quando ha superato il difensore passando palla da una parte per poi riprenderla dall'altra e arrivare al tiro.
Peccato sia arrivato col passo lungo e non ce l'abbia fatta a coordinarsi altrimenti sarebbe stato un gol fantastico.
Nel fraseggio è pulito e lineare e sbaglia poco o nulla, nell'uno contro uno è devastante e in area è pure potente.
A campo aperto è imprendibile.
In certe movenze ieri sembrava di rivedere Weah.
Ma ciò che mi ha sorpreso più di ogni altra cosa in questo ragazzo è la serenità che traspare nel suo viso in ogni azione , situazione di gioco o situazione di punteggio.
Non fa mai le giocate per il piacere di farle e non si guarda allo specchio ma è sempre dentro la partita.
E poi ha quell'espressione dopo una giocata geniale di colui che ha fatto la cosa più semplice del mondo.
Forse questo acquisto lo abbiamo azzeccato davvero, facciamo i dovuti scongiuri ma i segnali sono positivi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ha semplicemente detto che ritiene far giocare Leao esterno un'eresia. Non ci vedo nulla di male

Ma più che altro è un’eresia visto chi abbiamo come centravanti. Avessimo uno che la butta dentro ci starebbe pure di sacrificare un ventenne, per il momento, ma quando hai un palo della luce che a parte intasare l’area e creare problemi enormi al gioco della squadra con la sua incapacità di fare anche solo un passaggio a cinque metri le cose cambiano.

Quello intendevo con “eresia”. Non tanto il mettere Leao esterno, ma la motivazione che starebbe dietro a questa decisione, cioè il puntare ossessivamente su un giocatore come Piatek.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io rimango sempre della mia opinione che con Piatek farebbe una coppia perfetta...3 5 2 o 4 4 2.

PIatek non fa coppia perfetta nemmeno con suo moglie/fidanzata/ragazza.

Piatek è scarsissimo.

A Gennaio cediamolo e mettiamo Leao in condizione di avere 2 vere ali.

Comunque rebic ancora in panchina non lo capisco.

Alto