Rafael Leao

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Ho le stesse sensazioni che avevo per Kessie, cioè mi puzza di bidone lontano un miglio. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se pure Kessie è un bidone stiamo messi bene..

Conosco gente (non sul forum, nella vita reale. Sul forum di robe stravaganti ne ho lette ma non al livello di quella che sto per dirti) che afferma pure che Donnarumma non vale una sega e lo venderebbero per 40 milioni, pensa te.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,790
Arriva nello scetticismo generale, spero mi faccia ricredere a suon di gol.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Speriamo valga almeno la metà di quel giocatore che venne preso per i fondelli tipo " un giocatore che farà caca".....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,790
Ho cercato notizie più precise su questo giocatore in rete e chi lo ha seguito assiduamente afferma che ha i mezzi tecnici per essere un crack assoluto. Ha tre caratteristiche che lo rendono un giocatore unico: facilità di dribbling, sa attaccare la profondità e sa giocare di sponda per far salire la squadra. In altre parole un attaccante completo. I dubbi, più che sul piano tecnico, riguardano l’aspetto mentale. Infatti mostrando ai tempi dello Sporting una superiorità disarmante rispetto ai coetanei, non ha sviluppato quella cattiveria e determinazione necessaria per arrivare ad alti livelli ed è troppo lezioso. Inoltre chi lo ha seguito ai tempi dello Sporting sottolinea una attitudine negativa sia in campo che fuori: scarso contributo in fase di non possesso che evidenzia come il giocatore si senta giá arrivato e atteggiamenti da troll fuori dal rettangolo verde (dopo il termine dell’avventura allo Sporting, pare che il ragazzo postasse sui social i gol che lo Sporting subiva in ogni partita :asd:). Il suo passaggio al Lille dallo Sporting a parametro zero ha causato una disputa sul suo trasferimento e ciò ha rappresentato il motivo fondamentale del suo scarso minutaggio iniziale nel campionato francese. Deve migliorare sul piano dell’impegno e della dedizione, le perplessità maggiori sono su questo aspetto.
 
Alto
head>