Rafael Leao

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
ma è arrivato stamattina e ancora non è uscito il soprannome con il nome storpiato?

A breve "Rafacoso" dato 1 a 1.2

Io per ora mi sbilancio su "Cacao Meravigliao", visto il colore della pelle, dal famoso show, e con ovvie speranze sulle sue performances.

Poi ci sarebbero assonanze sul termine "Cacao", nel caso dovesse risultare un bidet.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Talento molto grezzo, per me avrebbe bisogno di giocare come titolare in qualche squadra medio-piccola per un paio di anni, prima di esplodere.
Sinceramente non credo che possa crescere più di tanto, giocando solo negli ultimi 20 minuti.

A questo va aggiunto il fatto che il Milan non sarà mai una scuola calcio: siamo quel team dove i tifosi insultano Donnarumma (che a 20 anni ha disputato una grandissima stagione) solo perché ha fatto 3 errori in tutto l'anno, dove la cessione di Cutrone (30 goal in 2 anni) è stata celebrata come una benedizione e dove sui social si inizia a sospettare che Piatek sia una pippa perché siamo al 30 luglio e Piatek non ha ancora segnato

Non lo so, per me sarebbe stato più utile un profilo come Correa, che pur essendo un giocatore giovane ha già una buona esperienza.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Benvenuto! Giocatore che mi fa ben sperare. Le qualità che ci servono
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,263
Io aspetto sempre l'ufficialità prima di dare il benvenuto :) Sono scaramantico!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Benvenuto Leao
spero con tutto il cuore che smentisci la vostra tradizione
cioè generazioni di punte senza pretese...
lo stesso Cr7 senza l aiuto di Benzema ha sofferto nn poco come punta
riposizionandolo nel vecchio ruolo di esterno x colpa di Magnani e Wallace :asd:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Contento che finalmente si faccia mercato per accontentare l'allenatore e non per accontentare i tifosi.
Benvenuto Rafa! :)
 
Alto
head>