Rafael Leao

Reaction score
14,301
Se non sciabbattasse ma avesse la castagna di Mpabbe, il primo giugno dell'anno scorso una tra Chelsea, City, Bayern etc avrebbe pagato la clausola e adesso saremmo presumibilmente fuori dalla Champions e 6 in campionato...
a parte che mi stai dando ragione, ma sembra che tu sia contento... bene quindi tutti contenti, speriamo continui a ciabattare.

(6i in campionato li siamo anche adesso, e per la CL è possibile che basti aspettare qualche giorno).

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,562
bene quindi tutti contenti, speriamo continui a sciabattare.

(6i in campionato li siamo anche adesso, e per la CL è possibile che basti aspettare qualche giorno).
Finché tra una sciabattata e l'altra fa azioni come quella di Napoli io resto decisamente contento.
Considera che le alternative sono Rebic,Cdk,Origi e Diaz...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,205
ieri non male nel complesso, ma come sempre la sua grande tecnica gli consente di fare 2 cross totalmente sballati e ciabattare un gol già fatto da 4 metri......

Avesse anche la tecnica segnerebbe 50 gol a stagione e non sarebbe più al Milan da un pezzo. Perché come fisico è un prodigio con pochi eguali nella storia del calcio. Ti sbaglia lo stop ma poi a velocità doppia si riprende la palla. E sai già che fa la finta per lo scatto sulla fascia ma ugualmente il difensore non lo prende. A volte davvero sembra un uomo contro i bambini. Mai vista una superiorità fisica simile (forse il primo Adriano, o Haaland, che è ancora più potente ma meno agile).

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,562
Avesse anche la tecnica segnerebbe 50 gol a stagione e non sarebbe più al Milan da un pezzo. Perché come fisico è un prodigio con pochi eguali nella storia del calcio. Ti sbaglia lo stop ma poi a velocità doppia si riprende la palla. E sai già che fa la finta per lo scatto sulla fascia ma ugualmente il difensore non lo prende. A volte davvero sembra un uomo contro i bambini. Mai vista una superiorità fisica simile (forse il primo Adriano, o Haaland, che è ancora più potente ma meno agile).
George? era così

Reaction score
14,301
anche tu quindi sulla tecnica mi stai dando ragione, bene.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,205
anche tu quindi sulla tecnica mi stai dando ragione, bene.

Sulla tecnica di Leao l'equivoco nasce perché Leao ha un gioco di gambe clamoroso e tanti confondono la rapidità con la tecnica. Ma se guardiamo il controllo di palla, precisione nei passaggi, capacità di palleggio, tecnica di calcio ecc. Leao è un giocatore discreto (e sul tiro anche meno). Che non vuol dire avere i piedi quadrati (non stiamo parlando di Lukaku, per capirsi), ma nemmeno così raffinati. La superiorità di Leao è fisica, non tecnica. Non a caso al centro non riesce a giocare, perché non può prendere velocità e quindi perde la sua arma migliore.

Reaction score
1,180
Quel tiraccio veramente non si poteva vedere, poi ho sempre la sensazione che quando subentra non abbia tutta questa stamina, rimane comunque l'unico che può farci vincere una qualsiasi partita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824
Quel tiraccio veramente non si poteva vedere, poi ho sempre la sensazione che quando subentra non abbia tutta questa stamina, rimane comunque l'unico che può farci vincere una qualsiasi partita.

Non c'è stata una partita che da subentrato Leao abbia deciso qualcosa. Proprio entra con la testa staccata. E Pioli insiste. Ripeto, non è mai stato determinante dalla panca.

Reaction score
14,301
ha confermato di essere buono e nulla più, non sarà mai un campione, non vale 7M e neanche 70M di cartellino.
figurarsi 170 ahahah.

Alto