Rafael Leao

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ma come faccio a dire che gira meglio se è uno dei peggiori attacchi di questi anni?
Piatek è stato nullo in termini di sponde.. ma devo dire che nell ultima è stato molto ma molto meglio..
facile visto che era stato una sciagura.. ma il termine girare meglio con questi dati alla mano
mi viene veramente male nel leggerlo.. poi un attaccante deve segnare come prima cosa
se no prendiamoci Petagna e inferociamoci x questo

Roma e Lecce sono state offensivamente le 2 partite migliori.
In attacco c era Leao, pochi xazzi.

Segna poco? Pure piatek che a differenza del portoghese non vince un duello, è lento e non sa nemmeno stoppare un pallone.
Inoltre manca solo che incroci le braccia e si sieda in area che il gioco è fatto.

A noi serve imprevedibilità in modo che non ci siano punti di riferimento, che l area non venga intasata da un palo della luce.

Leao non sarà un fenomeno ma ha quelle caratteristiche che aiuterebbero a fare meglio.

Non parliamo poi per la partita di domani dove il contropiede può essere l unica arma...

Ce lo vedo proprio piatek prendere palla e correre in area avversaria...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Dovrebbe arrivare Ibra solo per usarlo come attaccapanni dentro lo spogliatoio. Sono tre partite che entra in maniera spregevole. E qui mi fermo perché sennò mi parte il razzismo severo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Dovrebbe arrivare Ibra solo per usarlo come attaccapanni dentro lo spogliatoio. Sono tre partite che entra in maniera spregevole. E qui mi fermo perché sennò mi parte il razzismo severo.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,546
Ribadisco il mio concetto,
non è un fenomeno, ma può crescere

Ha un decifit enorme in fatto di determinazione,
Però in questo Milan può starci benissimo.

Oggi niente di che, tanto fumo e poco arrosto,
ma non per colpa sua
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E' l'ennesima , ma ennesima, prova che raramente puoi contare sui giovinotti quando ti chiami Milan.
Lui è un ragazzo con ottimi numeri che dovrebbe giocare un campionato o due nel Genoa del caso, per poi tornare forgiato da noi.
Non che sarebbe una garanzia di risultato eh, ma almeno avresti molte piu' possibilita' di fargli fare un giusto percorso di maturazione invece di sbatterlo lì in mezzo ad una squadra di seghe cosmiche , quasi tutti giovanissimi, e sperare che ti risolva la partita.

To' mi è venuto in mente un giovanissimo Viera che al Milan non lasciò traccia, in QUEL Milan.

Io spero tanto che Elliot capisca che non si puo' puntare forte sulla plusvalenza e sui giovani quando poi le gambe tremano e quando non hai gente che si carichi i momenti difficili sulle spalle.

Quest'anno è stato fatto un errore cosmico , l'ennesimo, di programmazione, è incredibile.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io avevo scritto che al momento vale un koaume, mi sono sbagliato. Koaume è due spanne sopra all momento. Inconcepibile come abbiamo speso 30 mln per lui.
 
Alto
head>