Rafael Leao

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sono deluso di aver perso pero la piu grande delusione della sera è il signor Leao. Stavo guardando la partita con mio fratello e appena rientrato sto cadavere, mi ha detto: Ma chi è sto qua( lui non segue il calcio italiano). "C'est honteux!"

Dopo 5 min dove pensavo che aveva esagerato con sua analisi, ho realizzato che il portoghese è entrato in un modo vergognoso.
Va bene perdere , non essere piu il grande Milan che ci ha emozionato tutti pero in questo caso si parla di rispetto.

Leao ha mancato di rispetto ai tifosi ai colori rossoneri.
Sono veramente sorpreso in modo negativo dal suo attegiamento.
Merita una gran botta nei denti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
adesso abbiamo capito perchè è stato panchinato senza pietà e si preferisce un piontek stitico.

se deve entrare con questo atteggiamento a 19 anni, può tornarsene bellamente da dove è venuto.
la cosa grave di non avere senatori e giocatori d'esperienza è mettere a cuccia sti bimbiminkia viziati e fargli capire dove sono capitati.

Amen mi hai tolto le parole di bocca
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Bocciato? Ma dico bisogna essere folli per il semplice fatto di pensarlo? Grazie a lui quel primo tempo è stato possibile!
Se partivamo col polacco, te le potevi sognare le entrate in area di Paquetà e Calhanoglu!

inoltre si è creato 3 tiri in porta, che col tempo diverranno gol!

Col polacco certe cose nemmeno a sforzarti puoi immaginarle.

Leao tutta la vita. E' l'attaccante che serve a questo 433... Non da riferimenti, svaria, aiuta la manovra, porta via la difesa.

Col tempo segnerà anche gol da centroavanti... Ma è lui che aiuterà il milan a crescere.

Guardate che il milan è crollato con la sua uscita... Il Lecce ha preso le misure ed ha iniziato a spingere.

Eeee... col cavolo che cal farà ancora quelle giocate per il polacco... Perchè il gol è del turco non di Piatek.


Cosa ne pensi dell'atteggiamento di Leao di ieri sera ?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
adesso abbiamo capito perchè è stato panchinato senza pietà e si preferisce un piontek stitico.

se deve entrare con questo atteggiamento a 19 anni, può tornarsene bellamente da dove è venuto.
la cosa grave di non avere senatori e giocatori d'esperienza è mettere a cuccia sti bimbiminkia viziati e fargli capire dove sono capitati.

Che poi quando Giampaolo e Pioli lo criticano, evidenziandone i difetti, tutti lo difendono.
Ma certi allenatori non parlano a casaccio, lo vedono tutti i giorni.

Per Leao valgono tante delle cose dette per Paqueta, e più in generale della mancanza di agonismo e disciplina di questo Milan.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Che poi quando Giampaolo e Pioli lo criticano, evidenziandone i difetti, tutti lo difendono.
Ma certi allenatori non parlano a casaccio, lo vedono tutti i giorni.

Per Leao valgono tante delle cose dette per Paqueta, e più in generale della mancanza di agonismo e disciplina di questo Milan.

appunto. loro queste mezze pippe per cui noi ci esaltiamo dopo una giocata in 90 minuti, le vedono tutti i giorni.
Detto che non ci voleva nostradamus per capire che questo è indolente e fastidioso, l'ho scritto la prima partita che l'ho visto in campo mentre il 90% si lasciava andare a commenti estasiati per due dribbling e 70 minuti di mani sui fianchi caracollando in campo.
Atteggiamento balotelliano e tanto fumo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
appunto. loro queste mezze pippe per cui noi ci esaltiamo dopo una giocata in 90 minuti, le vedono tutti i giorni.
Detto che non ci voleva nostradamus per capire che questo è indolente e fastidioso, l'ho scritto la prima partita che l'ho visto in campo mentre il 90% si lasciava andare a commenti estasiati per due dribbling e 70 minuti di mani sui fianchi caracollando in campo.
Atteggiamento balotelliano e tanto fumo.

Ma la domanda è una... che poi è il motivo per cui voglio Leao titolare...

Piatek secondo te è meglio?
 
Alto
head>