Rafael Leao

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
E' entrato talmente male che per punizione non lo farei giocare nel derby. Ma la verità è che può mettere in crisi Hakimi e Skriniar.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
E' entrato talmente male che per punizione non lo farei giocare nel derby. Ma la verità è che può mettere in crisi Hakimi e Skriniar.

Deve essere in forma, concentrato, capire come e dove giocare e sbattersi, sennò non mette in crisi nemmeno mia nonna, questo rimane un terno al lotto, non é capace di fare 2 partite buone di seguito..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
4 mesi fa (con leao e hauge in spolvero) avevo letto di una proposta ipotetica con leao + hauge + 50 milioni per halaand e mi pareva anche un filo esagerata.....

Ora invece non ne basterebbero neppure 100 oltre quei due, visto che raiola chiederà 10-15 netti l'anno al real di turno! ahah
come cambia il calcio in pochi mesi...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
E' entrato talmente male che per punizione non lo farei giocare nel derby. Ma la verità è che può mettere in crisi Hakimi e Skriniar.

Certo, e anche grattarsi il sottopalla come solo lui sa fare guardando Theo preso in mezzo da Lukaku-Barella-Hakimi-Romagnoli.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Allora la partita d'andata l'ho vista solo io.

Leao aveva contro d'Ambrosio, non Skriniar, e nonostante questo Theo ha fatto una delle sue peggiori partite perché era continuamente da solo contro Lukaku, Barella e Hakimi, per fortuna gli ultimi venti minuti abbiamo serrato i ranghi e Lukaku è stato preso in consegna da Kessie che lo ha dominato fisicamente altrimenti neanche morti avremmo vinto la partita.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Leao aveva contro d'Ambrosio, non Skriniar, e nonostante questo Theo ha fatto una delle sue peggiori partite perché era continuamente da solo contro Lukaku, Barella e Hakimi, per fortuna gli ultimi venti minuti abbiamo serrato i ranghi e Lukaku è stato preso in consegna da Kessie che lo ha dominato fisicamente altrimenti neanche morti avremmo vinto la partita.

Verissimo tutto.
 
Alto
head>