Raducioiu:"Cosa c'era in quelle flebo che ci facevano".

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
conosco anzi conoscevo 3/4 persone morte x lo stesso male di Vialli. non erano sportivi ma gente comune.
io ormai non conosco una sola famiglia che non abbia avuto almeno un caso di cancro.
In assenza di evidenze statistiche si commenta solo l'ipocondria di soggetti che prendevano roba senza sapere cosa fosse, very smart
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
io ormai non conosco una sola famiglia che non abbia avuto almeno un caso di cancro.
In assenza di evidenze statistiche si commenta solo l'ipocondria di soggetti che prendevano roba senza sapere cosa fosse, very smart
Assolutamente non per assolverli perché alla fine io la verità non la conosco... Ma se stai in ospedale e ti mettono una flebo tu come fai a sapere che dentro c'è veramente quello che c'è scritto sopra?
Se il mio medico mi dà una pastiglia io come faccio a sapere che e realmente la cosa che dice?
Impossibile.

Se ti dicono che sono integratori, vitamine o non so cos'altro hai poche possibilità.
1) avere fiducia e prendere quello che ti danno.
2) rifiutare tutto

Poi magari pure loro sapevano che erano prodotti proibiti. Ripeto che la verità non la posso conoscere.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,756
Reaction score
1,597
Al laboratorio antidoping acqua acetosa neppure esaminavano le provette. Ai calciatori hanno dato di tutto. La Juve di Agricola è il caso più clamoroso, ma non certo l'unico. E non parlo solo del passato.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,756
Reaction score
1,597
Poi viviamo in un Paese in cui a capo del Comitato antidoping siedeva il prof. Conconi. Cioè il santone del doping. Molti dei successi sportivi italiani degli anni 80 e 90 vanno letti con l'asterisco.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Va be le flebo rosa sono quelle tipiche di Metabolase, e di comune utilizzo in medicina per recupero forze. Poi se dentro ci buttavano altre cose non saprei…
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
Quindi in sostanza: vialli ha lasciato le penne perché si dopava? Vorrei capirci di più. Non abbiamo le prove per affermare ciò, ma credo che sostanzialmente il discorso a cui si voglia andare a parare sia quello.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Alcuni dicono addirittura perché fosse triplo vaccinato sia peggiorato nelle cure..
 
Alto
head>