Rade Krunic

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
A volte penso a come il signor Clarence Seedorf decideva di portare tutti a scuola in queste partite. Poi vedo questo qui e mi passa la voglia di seguire il Milan. Mi chiedo se qualunque altro allenatore su questa panchina gli farebbe vedere il campo.

Pensa che le ultime stagioni lo insultavamo(io compreso) oggi a 50 anni sarebbe titolare inamovibile al posto di Krunic. Non scherzo eh.

Reaction score
14,301
Massì è giusto giochi Adli. Ma dai, siamo il Milan non è accettabile ne l'uno ne l'altro, non ci possiamo permettere centrocampisti cosi a certi livelli.
prendono musah e lo mettono mezz'ala. impazzisco.
ora non dico sia un fenomeno ma si devono anche far i conti con una rosa che valeva la 10a posizione a giugno, quindi bisogna pure accontentarsi..
quando li hai in panchina e non li metti sei proprio scemo.
la turca non è meglio di adli, è solo il contesto che è diverso.

Reaction score
3,640
Ho deciso di non guardare più partite serie con Krunic in campo.
Oggi ho preferito andare al cinema e come era ampiamente prevedibile ho fatto bene. Non ce la faccio più a vedere sto essere scandaloso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195
prendono musah e lo mettono mezz'ala. impazzisco.
ora non dico sia un fenomeno ma si devono anche far i conti con una rosa che valeva la 10a posizione a giugno, quindi bisogna pure accontentarsi..
quando li hai in panchina e non li metti sei proprio scemo.
la turca non è meglio di adli, è solo il contesto che è diverso.

Davvero paragoniamo la carriera di Chala con quella di Adli?

Dai raga....

Ma che fissa avete per questo Adli?! Fisicamente è una sega da paura, sottoritmo da paura....merita di giocare perchè è più forte di Krunic, ma resta scarso!

Reaction score
14,301
Davvero paragoniamo la carriera di Chala con quella di Adli?

Dai raga....

Ma che fissa avete per questo Adli?! Fisicamente è una sega da paura, sottoritmo da paura....merita di giocare perchè è più forte di Krunic, ma resta scarso!
turca da noi era ben peggio.
nessuna fissa, ho visto giocare turca 3 o 4 anni e so bene quanto vale... adli ha fatto 3 partite e già lo stronchi.. eppure ste 3 partite le ha fatte bene. anche stasera ha fatto bene.