Rade Krunic

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195
turca da noi era ben peggio.
nessuna fissa, ho visto giocare turca 3 o 4 anni e so bene quanto vale... adli ha fatto 3 partite e già lo stronchi.. eppure ste 3 partite le ha fatte bene. anche stasera ha fatto bene.
non puoi pretendere che un cc non si possa far saltare senza prendere gol.
ieri quante volte gli attaccanti del salisburgo son andati in contropiede? parecchie.

Adli ci sta mettendo anima e corpo, sta giocando al 200% delle sue possibilità, e nonostante questo fa fatica....

C'hai la mia età....hai visto centrocampisti di questo livello con la nostra casacca....davvero non possiamo vedere un futuro in Krunic ed Adli, non si può.

Reaction score
14,301
Adli ci sta mettendo anima e corpo, sta giocando al 200% delle sue possibilità, e nonostante questo fa fatica....

C'hai la mia età....hai visto centrocampisti di questo livello con la nostra casacca....davvero non possiamo vedere un futuro in Krunic ed Adli, non si può.
dipende che futuro hai in mente tu, e con quanti soldi pensi di realizzarlo.
stiam parlando comunque di un giovanissimo, non puoi paragonarlo a krunic per me.

io non lo so, continuo a vedere musah, ma abbiamo già dovuto rifare mezza squadra e c'è da rifarne un'altra mezza.
adesso questi hai e devi fare di necessità virtù.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Ho deciso di non guardare più partite serie con Krunic in campo.
Oggi ho preferito andare al cinema e come era ampiamente prevedibile ho fatto bene. Non ce la faccio più a vedere sto essere scandaloso
Fatto la stessa cosa, mi son buttato su Resident Evil 1 tutta la sera e ogni tanto aggiornavo la pagina della partita sul forum.
Non fosse per mio padre che si vedrebbe il Milan pure in Serie Z parlandone spesso in casa probabilmente avrei totalmente abbandonato squadra e sto sport ridicolo da anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195
dipende che futuro hai in mente tu, e con quanti soldi pensi di realizzarlo.
stiam parlando comunque di un giovanissimo, non puoi paragonarlo a krunic per me.

io non lo so, continuo a vedere musah, ma abbiamo già dovuto rifare mezza squadra e c'è da rifarne un'altra mezza.
adesso questi hai e devi fare di necessità virtù.

Musah da solo li in mezzo è da cavarsi gli occhi. Giochi a due e ci affianchi Reijnders. Con Lotfus dieci metri più avanti, più libero.

Didaco

Member
Reaction score
264
Ragazzi, sono via e non ho visto la partita... Ma Piolo ha davvero fatto giocare Pernic contro il psg?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,133
Ragazzi, sono via e non ho visto la partita... Ma Piolo ha davvero fatto giocare Pernic contro il psg?
ma si....si ostina a schierarlo titolare come perno del centrocampo....non vede la sua immensa scarsità...che pena...mi viene un dubbio...ce l'ha il patentino di allenatore? quando Pioli e Krunic se ne andranno, darò una mega festa...siete tutti invitati

Alto