Rade Krunic

Reaction score
14,301
bo inspiegabile giochi titolare, non so se è più allucinante la questione krunic o la questione giru.
pur krunic non essendo così dannoso come giru a mio parere......
adli e musah sono molto meglio.

Reaction score
3,082
È inutile. Poi è noto che non è un centrocampista di copertura, è una specie di mezzala senza tecnica e senza doti atletiche. Insomma un giocatore senza senso.

Reaction score
14,301
Comunque non si può giocare a calcio nascondendosi.

Sia maledetto chi ha pensato potessimo giocare nel cuore del centrocampo con Krunic o Adli, sia maledetto!!!
adli è bravo ma sono le prime partite che fa li, e non ha il passo per tenere gli 1 vs 1 contro certi giocatori, ma è altra roba rispetto a krunic dai...
infatti pioi voleva sbarazzarsene in estate.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,402
A volte penso a come il signor Clarence Seedorf decideva di portare tutti a scuola in queste partite. Poi vedo questo qui e mi passa la voglia di seguire il Milan. Mi chiedo se qualunque altro allenatore su questa panchina gli farebbe vedere il campo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
C'era chi si sarebbe legato ai cancelli di Milanello pur di non cederlo per 7-8-10mln. Ma non ho mai visto in due decenni che seguo quotidianamente il calcio, un allenatore talmente presuntuoso ed arrogante da continuare a farsi del male da solo schierando un giocatore così scarso. Più insultiamo Krunic, più quel subumano in panchina lo fa giocare, per dimostrare a tutti che non ha torto sul suo conto...(e per non ammettere la superiorità di Adli, tenuto in panca senza senso)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
adli è bravo ma sono le prime partite che fa li, e non ha il passo per tenere gli 1 vs 1 contro certi giocatori, ma è altra roba rispetto a krunic dai...
infatti pioi voleva sbarazzarsene in estate.

Massì è giusto giochi Adli. Ma dai, siamo il Milan non è accettabile ne l'uno ne l'altro, non ci possiamo permettere centrocampisti cosi a certi livelli.

Alto