Rade Krunic

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Ma non c'è a Lampedusa una risorsa di 2 metri che possa prendere il suo posto? Sono due anni che manca Kessie e la difesa é diventata un colabrodo. Davvero non ci si arriva? Sarà sicuramente una casualità dai.

Reaction score
11,579
Ho tenuto per tanti anni una bottiglia di champagne in frigo per il giorno della cessione della società dalle mani di Berlusconi.
È ora di aggiungerne un'altra per il giorno in cui partirà questa sciagura.

Reaction score
3,640
Imbarazzante. Quando il livello sale un po, si vede subito che non fa per lui. Puo giocare contro squadre come il Bologna, ma partite serie non fanno per lui. Invece lui é il nostro titolare. Un disastro.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Comunque io credo che gli estimatori di Krunic abbiano qualche incomprensione nel gioco del pallone.
Seriamente.
Ragazzi, è semplice: il suo è il ruolo più importante della squadra, è il centrocampista centrale.
Lo è geometricamente, sei in mezzo a tutto.
È il manifesto dell'assoluta inadeguatezza.
Un terzino mediocre fa danni, ma non tanti quanto lui (infatti lo scudetto l'abbiamo vinto con Abate titolare a destra).
Come si fa a dire che "eh ma a me piace, fa il lavoro sporco, fa qui fa la" ma non diciamo fesserie su. Il lavoro sporco vero lo facevano i Gattuso e i Van Bommel, non sto cesso.

Alto