Rade Krunic

Reaction score
1,266
Sono sempre stato uno dei meno duri su Krunic e anche oggi ha giocato bene e in fiducia ma ragazzi, rimangono enormi limiti in impostazione e non potremo sempre permetterci Calabria regista e autostrada sulla destra. Lo hai potuto fare oggi soltanto perché la Roma lì ha il nulla cosmico + zelensky

Reaction score
14,301
bene bene i nodi iniziano a venire al pettine.
è un buon giocatore, sempre sul pezzo, solo un pazzo lo vende per 12M.
di meglio non ne trovi a certe cifre, e fa alla perfezione quello che vuole l'allenatore.
ora come ora benna non so se gli toglierebbe il posto....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
bene bene i nodi iniziano a venire al pettine.
è un buon giocatore, sempre sul pezzo, solo un pazzo lo vende per 12M.
di meglio non ne trovi a certe cifre, e fa alla perfezione quello che vuole l'allenatore.
ora come ora benna non so se gli toglierebbe il posto....

Penso che Krunic non si guadagnerebbe la fiducia di gran parte del popolo milanista neanche se facesse tripletta nel derby.
Pazienza, ma anche oggi è stato tra i migliori (in relazione a ciò che deve fare in campo).

Per ora su tre partite non ne ha steccata una, vediamo come continuerà.

Reaction score
176
Mi sa che le partite che guardo io le danno su un altro canale, magari è il foggia, chi lo sa. Questo è una sega cosmica, altro che bene...

Reaction score
14,301
Penso che Krunic non si guadagnerebbe la fiducia di gran parte del popolo milanista neanche se facesse tripletta nel derby.
Pazienza, ma anche oggi è stato tra i migliori (in relazione a ciò che deve fare in campo).

Per ora su tre partite non ne ha steccata una, vediamo come continuerà.
ma infatti rimane un mediocre, non può fisicamente superare il 7 e raramente ci può arrivare.
ma fa esattamente sempre quel che serve e non scende mai sotto al 6, c'è bisogno anche di sta gente.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,020
Io il perno me lo tengo volentieri!!
Comunque grande fiducia in Rade, secondo me un giocatore super intelligente e che ha trovato la sua dimensione nel ruolo ideale alle sue caratteristiche,
Non è un caso che tutti gli allenatori o opinionisti giocatori lo incensano, fa un lavoro intelligente e preziosissimo per far rendere a meglio la squadra.

Reaction score
1,053
esatto sta facendo solo la fase difensiva, se è da 7 in pagella le
due mezzale che gli stanno davanti sono da 18 visto che corrono
a tutto campo, avanti e indietro, fase sia difensiva, offensiva, di
costruzione, di contenimento e di ripartenza, loftus riesce addirittura
spesso ad essere decisivo in attacco quando si inserisce in area, questo
significa essere un gran centrocampista, però vabbè l'utilità e il
lavoro sotto traccia che fa krunic e imprescindibile..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
ma infatti rimane un mediocre, non può fisicamente superare il 7 e raramente ci può arrivare.
ma fa esattamente sempre quel che serve e non scende mai sotto al 6, c'è bisogno anche di sta gente.
Ma noi gli scudetti e le coppe non le abbiamo vinti solo con i Gullit e gli Sheva ma anche con i Colombo e i Gattuso :) Vedi il PSG una squadra di stelle senza portaborracce e non ha mai vinto nulla. E come se ne ciclismo una squadra avesse Evanepoel, Pogacar, Van Heart, Van der Poel, Roglic, Vingegaar ed Hindley. Il dream team si ok ma poi chi tira quando bisogna andare a riprendere la fuga? :)

Alto