Nessuna squadra scende in campo con 11 fuoriclasse, questa è una cosa che il tifoso medio fatica a capire. Si finisce sempre per disprezzare oltre ogni logica quelli tecnicamente meno appariscenti, anche se hanno disputato una partita più che sufficiente.
Anche il Milan di Sacchi del resto aveva il suo Colombo, ma ai tempi si sostenevano i giocatori in maniera meno schizofrenica.
Comunque alla fine sono punti di vista, per me Tomori è più inadeguato di Krunic per esempio e non capisco il feticcio Adli che non fa mai intravedere nulla di chè, ma pare sia la reincarnazione di Albertini per qualcuno.
Difficile fare intravedere qualcosa in 140 minuti totali.
Potrebbe fare schifo così come potrebbe sorprendere, resterà un mistero. Invece di colui che,
non meritocraticamente, ha giocato oltre 2500 minuti tra campionato e CL, lo possiamo dire con certezza: è un mediocre che sicuramente non giocherebbe titolare neanche nella Fiorentina, Lazio, Roma, Atalanta, Monza e Udinese.
Però inspiegabilmente si ritrova titolare in un Milan che, molto teoricamente, dovrebbe puntare a vincere lo scudetto.
Strano vero?
P.S Se fosse una classica riserva da 9-10 partite stagionali nessuno avrebbe nulla da ridire. Il problema è che la moglie, seduta sulla nostra panchina, per l'ennesima stagione farà di tutto per fargli disputare le sue 35/40 partite stagionali.
E io non dimentico quando, pur di farlo giocare, veniva schierato esterno sinistro d'attacco.
O quando veniva schierato trequartista.
O quando veniva preferito a Bennacer.