Rade Krunic

Reaction score
12,190
Io mai stato un suo hater, anzi, e mi dispiacerebbe.

Nemmeno io, mediamente non sono hater a prescindere di nessuno.
Bisogna tirar fuori dal cilindro proprio il peggio del peggio, tipo Bertolacci

Sinceramente l' ideale sarebbe stato TENERE Krunic, ma aggiungere anche Koopminers.
Lo trovo un ottimo gregario, non è colpa sua se è una semi-prima scelta.

Pero', non mi lamento certo se lo vendiamo per prendere qualcuno di più forte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non mi opporrei, sia chiaro, però cambiare totalmente il centrocampo senza tenere nessuno a parte Pobega e Bennacer per il 2024 sarebbe un azzardo, almeno uno che inizi titolare che già conosce i dettami del mister, pur non essendo eccelso, per me ci vorrebbe agli inizi, poi vediamo comunque. Se ne prendono un altro forte non mi oppongo di certo.

Solita storia vecchia come il mondo, i valori escono fuori, se prendi uno forte non c'è Krunic che tenga

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Conoscendo la curva, strano che non facciano gli striscioni per questo qui, inneggiandolo a tuttocampista fondamentale e unico vero milanista di questa grande squadra. Sarebbe in linea con il loro pensiero.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Krunic e Pioli mentre festeggiano la vittoria nel trofeo Berlusconi:

giphy.gif

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se ci avete fatto caso oggi ha giocato più compassato del solito e sembrava totalmente avulso dalla squadra… sta cercando l’ingaggio sto qua, assurdo…. Negli states aveva giocato con altra grinta..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Se ci avete fatto caso oggi ha giocato più compassato del solito e sembrava totalmente avulso dalla squadra… sta cercando l’ingaggio sto qua, assurdo…. Negli states aveva giocato con altra grinta..
Nel momento in cui lo accontenti, questo qui si mette in vacanza per 4 anni. Via via in Turchia.

Alto