Rade Krunic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,567
Da sostituto ci starebbe alla grande.
Però dai non parlatemi delle statistiche farlocche tipo 90% dei passaggi riusciti eh grazie sono tutti all'indietro al portiere

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,885
Da sostituto ci starebbe alla grande.
Però dai non parlatemi delle statistiche farlocche tipo 90% dei passaggi riusciti eh grazie sono tutti all'indietro al portiere
Lui e Calabria sono gli imperatori del retropassaggio.

Reaction score
14,301
Ha perso palle sanguinose, se è sotto pressione sbaglia e concede occasioni agli avversari.
Io non lo voglio vedere manco in fotografia.
l'unico che ha perso la palla sanguinosa è quel cesso di cdk che ci ha fatto prender gol.
poi ci sta che in 90 minuti uno perda qualche pallone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,885
l'unico che ha perso la palla sanguinosa è quel cesso di cdk che ci ha fatto prender gol.
poi ci sta che in 90 minuti uno perda qualche pallone.
No non è vero questo, ne ha perse più di una Krunic che potevano costare caro... Quella di CDK è evidente perché abbiamo preso gol.

Reaction score
14,301
No non è vero questo, ne ha perse più di una Krunic che potevano costare caro... Quella di CDK è evidente perché abbiamo preso gol.
sul fatto che se prendi gol diventa evidente hai ragione e anche a me da fastidio sta cosa, magari uno ne perde 10 ed ha il **** che gli avversari non la chiudono e la passa liscia.
però oh non le ricordo io ste palle perse di krunic, ma la partita l'ho vista un po' maluccio ieri.

Reaction score
10,159
il problema non è Krunic. Sappiamo chi è e i suoi limiti. Il problema è che da riserva si ritrova spesso titolare, visto che Kessiè non è stato sostituito e le alternative in squadra (Vrankx, Bakayoko e Pobega) sono ancora peggio. Il centrocampo è da rifondare, spero proprio che sia la priorità del prossimo anno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,885
sul fatto che se prendi gol diventa evidente hai ragione e anche a me da fastidio sta cosa, magari uno ne perde 10 ed ha il **** che gli avversari non la chiudono e la passa liscia.
però oh non le ricordo io ste palle perse di krunic, ma la partita l'ho vista un po' maluccio ieri.
Non ho problemi ad ammettere che CDK stia deludendo, è evidente. Di Krunic però vedo una predisposizione maggiore a perdonare perchè di fondo è costato poco.
Al di là del costo però un centrocampista deve saper palleggiare come si deve, anche perché Pioli sta usando Krunic in un ruolo in cui c'è bisogno di grandi doti di palleggio. Per l'anno prossimo bisognerà capire bene le esigenze della squadra prima di acquistare un giocatore, perché non mi sembra vi sia molta chiarezza su ciò che è necessario per Pioli.

Reaction score
14,301
Non ho problemi ad ammettere che CDK stia deludendo, è evidente. Di Krunic però vedo una predisposizione maggiore a perdonare perchè di fondo è costato poco.
Al di là del costo però un centrocampista deve saper palleggiare come si deve, anche perché Pioli sta usando Krunic in un ruolo in cui c'è bisogno di grandi doti di palleggio. Per l'anno prossimo bisognerà capire bene le esigenze della squadra prima di acquistare un giocatore, perché non mi sembra vi sia molta chiarezza su ciò che è necessario per Pioli.
pioli non ha chiarezza proprio, ha buttato una stagione.
niente da dire ci vuole un cc forte coi piedi tra i 3 in mezzo perchè non ne abbiamo

Alto